26 dicembre 2022

Offerte Amazon per Samsung Galaxy S21

Uscito nel 2021 e aggiornato nel 2022 con l'ultima versione di Android e altre featured, il Samsung Galaxy S21 è uno smartphone Android di fascia alta dal design elegante, dotato di caratteristiche tecniche all'avanguardia e una batteria che garantisce una durata notevole. Essendo un telefono di grande successo sono ovviamente molto numerose e aggiornate le offerte Amazon con sconti e promozioni, che se sfruttate al momento giusto consentono di portarsi a casa questo top di gamma Samsung a un prezzo decisamente conveniente.

Samsung Galaxy S21 su Amazon: offerte con sconti e promozioni

Vediamo subito quali sono le migliori offerte Amazon per Galaxy S21 senza perdere tempo in troppe chiacchiere, più sotto trovate una recensione del Galaxy S21 con la scheda tecnica.

Tutte le versioni del Galaxy S21 su Amazon sono offerte direttamente dallo store ufficiale Samsung, quindi oltre ai vantaggi di comprare su Amazon, tra cui il reso gratuito e la consegna del prodotto in un locker scelto dal cliente, c'è la certezza di avere la piena garanzia del produttore. Non solo modelli nuovi: ci sono anche offerte per Samsung Galaxy S21 ricondizionati, cioè usati ma completamente ripristinati alle condizioni di fabbrica e con garanzia Amazon Renewed, ovviamente a un prezzo ancora più interessante.


Su Amazon le offerte per Samsung Galaxy S21 sono aggiornate continuamente, dunque i prezzi possono variare a seconda delle promozioni in corso.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S21 e recensione

Il Samsung Galaxy S21 è dotato di un display Super AMOLED da 6,2 pollici Full HD+ con risoluzione di 1080 x 2400 pixel e refresh rate adattivo fra i 48 e i 120 Hz, il che lo rende particolarmente adatto per lo streaming video e il gaming. Lo smartphone ha un corpo in vetro con una cornice in metallo che conferisce un aspetto premium, tra i più apprezzati degli ultimi anni.

Sotto il cofano il processore del Galaxy S21 è alimentato da un chipset octa core Samsung Exynos 2100 da 2,5 GHZ e con 8 GB di ram, il che significa che è in grado di gestire facilmente le attività più impegnative senza intoppi e garantire prestazioni veloci e fluide. Il Samsung Galaxy S21 viene fornito con il processore Qualcomm Snapdragon 888 solo nelle versioni statunitensi e asiatiche.

offerte amazon per samsung galaxy s21

Memoria interna Samsung Galaxy S21: lo smartphone è disponibile in versione con 128 GB di spazio di archiviazione interna oppure con 256 GB, in entrambi i casi senza possibilità di aggiungere una microSD.

Batteria Samsung Galaxy S21: lo smartphone è dotato di una batteria da 4000 mAh che garantisce una durata davvero notevole, anche perché il processore ha un'ottima gestione dei processi per ottimizzare la durata. In media la durata della batteria di un Samsung Galaxy S21 è stimata in un giorno e 22 ore.

Fotocamere Samsung Galaxy S21: lo smartphone ha una fotocamera principale da 64 MP che permette di scattare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione, affiancata da una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP e da una fotocamera per la profondità da 3 MP, che consentono di scattare foto panoramiche e foto con effetto bokeh. La fotocamera frontale è da 10 megapixel per selfie di alta qualità.

recensione samsung galaxy s21 e offerte amazon

Sistema operativo Samsung Galaxy S21: lo smartphone attualmente ha come software Android 11, aggiornabile alla versione 12, dotato di nuove funzionalità e miglioramenti rispetto alla versione di rilascio, ad esempio una maggiore personalizzazione delle impostazioni di sistema, nuovi strumenti di produttività e un'interfaccia utente ottimizzata per un'esperienza di utilizzo ancora più semplice e intuitiva.

Leggi anche:
Perché il Samsung Galaxy S21 è un buon telefono? In primo luogo perché le sue caratteristiche tecniche lo rendono ideale per chi cerca uno smartphone potente e veloce, anche per usi ultra-professionali. La fotocamera posteriore a tre sensori permette di scattare foto di alta qualità, con la fotocamera frontale i selfie sono sempre perfetti, la connettività è completa con WiFi, 5G, dual sim, bluetooth.

Inoltre la batteria garantisce un'autonomia duratura, il che è un vantaggio per chi è sempre in movimento.

In sintesi, il Samsung Galaxy S21 è un ottimo telefono per chi cerca uno smartphone potente e versatile in grado di fare tutto al meglio.
Nessun commento: