23 febbraio 2023

Offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 con Promozioni e Sconti Online

Il Samsung Galaxy S20 è uno dei top di gamma Samsung più recenti: uscito nel 2020 e costantemente aggiornato, è tra gli smartphone Android più completi e con caratteristiche davvero avanzate. Data la sua alta qualità costruttiva il Galaxy S20 è un telefono molto richiesto e infatti sono sempre disponibili parecchie offerte Amazon con sconti e promozioni, che consentono di avere questo top di gamma Samsung a un prezzo davvero conveniente.

Samsung Galaxy S20 su Amazon: offerte con sconti e promozioni

Se siete su questa pagina è per avere una panoramica delle migliori offerte Amazon per il Samsung Galaxy S20, quindi non perdiamo troppo tempo e mostriamola subito. Più sotto una breve recensione del Galaxy S20 con le caratteristiche tecniche principali.

Il Galaxy S20 su Amazon è venduto direttamente dallo store ufficiale Samsung, quindi oltre alla garanzia del produttore ci sono tutti i vantaggi di comprare su Amazon, tra cui il reso gratuito e la consegna del prodotto in un locker scelto dal cliente. Inoltre ci sono anche offerte per Samsung Galaxy S20 ricondizionati, cioè usati ma ripristinati come nuovi e con garanzia Amazon Renewed, ovviamente a un prezzo più basso.


I prezzi possono variare a seconda delle promozioni attive e della disponibilità di modelli.

Qui trovate le offerte Amazon per Samsung Galaxy S20 Plus e le offerte Amazon per Samsung Galaxy 20 Ultra.

Scheda tecnica Samsung Galaxy S20

Il Galaxy S20 ha un display Infinity-O Dynamic AMOLED da 6,2 pollici con risoluzione di 3200x1440 pixel, una densità di pixel di 563 ppi e un un rapporto di aspetto di 20:9. Il display supporta la tecnologia HDR10+, il che significa che può visualizzare una gamma di colori più ampia e contrasti più elevati rispetto ai display tradizionali.
recensione samsung galaxy s20 e offerte amazon
Il Galaxy S20 versione europea è alimentato da un processore Exynos 990 octa-core da 64 bit con 8 GB di RAM, un processore di fascia alta che offre prestazioni veloci e fluide, garantendo al telefono di gestire facilmente le attività più pesanti come il multitasking, il gaming o la riproduzione di video ad alta risoluzione.

La memoria interna del Samsung Galaxy S20 è da 128 GB di spazio di archiviazione interna, espandibile tramite scheda microSD.

Di elevato livello il comparto delle fotocamere: il Galaxy S20 ha una fotocamera principale da 64 MP con apertura f/1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP con apertura f/2.2, una fotocamera teleobiettivo da 64 MP con apertura f/2.0 e una fotocamera frontale da 10 MP con apertura f/2.2. La fotocamera principale supporta la registrazione video 8K ad alta risoluzione con un dettaglio straordinario. Le altre fotocamere offrono angoli di campo più ampi e una maggiore capacità di zoom, il che le rende ideali per le foto di paesaggi o per catturare dettagli distanti.
samsung galaxy s20: fotocamere
La batteria del Galaxy S20 è da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida e wireless.

Il Galaxy S20 supporta il 5G (ma alcuni modelli hanno solo il 4G), ha un lettore di impronte digitali sotto il display e ha una porta USB-C per la ricarica e il trasferimento dei dati. Inoltre, il Samsung Galaxy S20 è resistente all'acqua e alla polvere con certificazione IP68.

Leggi anche:

Il Galaxy S20 è ancora un buon telefono?

Il Samsung Galaxy S20 è ancora un buon telefono nel 2023, nonostante la presenza di modelli più recenti sul mercato. Il prezzo di circa 400 euro non è neppure così elevato e si tratta comunque di un investimento più conveniente rispetto al successivo Galaxy S21, considerato anche gli sconti molto numerosi e consistenti.

Il Samsung Galaxy S20 non è dotato della migliore fotocamera sul mercato, ma soddisfa comunque tutte le esigenze di un'ampia fascia di utenti esperti e di appassionati di social media. Se non c'è il bisogno di un display enorme o di una fotocamera con più zoom, è difficile giustificare la spesa di centinaia di euro in più per smartphone più recenti.

In conclusione, il Galaxy S20 rappresenta ancora un'ottima scelta nel 2023: con un prezzo ragionevole e caratteristiche all'avanguardia il Galaxy S20 offrirà ancora per anni un'esperienza di utilizzo di altissimo livello.
Nessun commento: