20 giugno 2022

Verti Assicurazione Auto: Preventivo Polizza e Promozioni

Verti Assicurazioni è la ex compagnia di assicurazioni online Direct Line: un cambio di marchio avvenuto nel 2018 ma non nelle proposte di polizze auto online, sempre disponibili con promozioni per nuovi clienti ma anche per chi ha già un mezzo assicurato con la compagnia.

Verti assicurazione: preventivo polizza auto (Direct Line preventivo)

Come con tutte le assicurazioni online anche con Verti è possibile fare preventivi di polizza gratuiti e senza impegno, togliendo o aggiungendo le varie garanzie accessorie disponibili per confrontare i prezzi. Bastano la targa dell'auto e la vostra data di nascita per fare un preventivo. Se decidete di bloccare il preventivo, questo resta valido per 60 giorni: vi verrà inviato per mail e potrete stipulare la polizza entro tale termine.

Promozione Verti assicurazione auto: sconti e altri bonus

Fino al 20 settembre 2022 è attiva la promozione sulla polizza auto Verti per nuovi clienti, che avranno diritto al 30% di sconto sulla copertura rca.

Inoltre sono sempre attivi ulteriori sconti per i nuovi clienti che stipulano una polizza auto Verti e una o più di queste altre assicurazioni: il 5% su una seconda polizza auto o moto, tra il 3% e il 5% sulla polizza furgone, il 10% di sconto sulla polizza casa Verti.

In più, diventando clienti Verti V1P si potrà usufruire di:
  • #VERTIAIUTA, il servizio già incluso nell’Assistenza stradale (attiva 24 ore su 24 e con interventi illimitati)
  • un’ampia rete di carrozzerie convenzionate ben distribuite su tutto il territorio
  • la possibilità di aprire un sinistro in autonomia direttamente dalla propria area personale My Verti e di seguirne lo stato di avanzamento


Come stipulare e pagare una polizza Verti

Tutte le assicurazioni Verti si stipulano online dal sito dell'azienda, col pagamento che può avvenire con carta di credito o con Paypal. Ci sono anche le possibilità di stipula telefonica per pagare con carta di credito tramite operatore e di pagamento con bonifico bancario (in tal caso si mette come causale del bonifico il numero di preventivo).

Oltre al pagamento in una unica soluzione, si può pagare la polizza auto Verti a rate: oltre alle consuete due rate semestrali, il che comporta che anche la copertura assicurativa sia con tale scadenza, per importi fino a 1500 euro si può richiedere il pagamento in 10 rate mensili a tasso zero.

Si consiglia sempre di pagare l'assicurazione online con PayPal o carta di credito, perché una volta terminato l'acquisto si può già circolare in quanto la polizza è attiva (o meglio, è attiva dalla data che avete scelto, che può essere lo stesso giorno del pagamento se non avete già un'assicurazione o se è già scaduta) ed i documenti sono già disponibili dal sito della compagnia, dunque potete stampare il certificato di assicurazione. Col pagamento tramite bonifico dovrete attendere che sia ricevuto e mandare via fax una copia della ricevuta.

Per il preventivo vi basta avere la targa dell'auto o della moto, per la stipula del contratto di polizza dovrete inviare copia di un documento di identità, della carta di circolazione e del certificato di proprietà.

Verti Assicurazioni telefono

Il servizio clienti di Verti Assicurazioni è disponibile su quattro numeri di telefono, uno per ogni tipologia di informazioni utili all'assicurato o al potenziale cliente:
  • Servizio Preventivi: 0236617001 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Rinnovi: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Clienti: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
  • Servizio Sinistri: 0236617100 da lunedì al venerdì ore 8.00 - 20.00 e sabato ore 8.00-14.00
Nessun commento: