28 dicembre 2022

iPad da Unieuro: Prezzo e Offerte Online per i Tablet Apple

Prezzo dell'iPad con offerte e promozioni online Unieuro: i tablet Apple sono disponibili in versione "no brand", quindi non si è vincolati a una compagnia telefonica anche acquistando prodotti a marchio TIM, WindTre o Vodafone.

Per comprare l'iPad Pro, Air e Mini da Unieuro e i relativi accessori (cover, tastiere) potete scegliere l'acquisto on line con pagamento sul sito di Unieuro con carta di credito o prepagata, PayPal, ApplePay, Klarna e finanziamento Agos, oppure l'opzione Ritiro In Negozio per prenotare il prodotto dal sito e ritirarlo in un punto-vendita a vostra scelta, pagando alla cassa. Per entrambe le modalità è sempre disponibile il ritiro gratuito dell'usato e il finanziamento per pagare a rate.

Il diritto di recesso è entro 14 giorni dal ricevimento della merce, in caso di problemi valgono le consuete tutele per i consumatori sugli acquisti online.

Offerte Unieuro per iPad Apple con sconti e promozioni

I tablet iPad Apple da Unieuro hanno la garanzia di 24 mesi estendibile di altri 12 mesi, e fanno guadagnare molti punti nel programma-fedeltà Unieuro Club per ottenere premi e sconti.

Gli sconti Unieuro per iPad Apple sono offerte a tempo e dunque possono variare ogni giorno.

Non trovi il prodotto che ti interessa? Cerchi computer, smartwatch, televisori, videogiochi, elettrodomestici, gadget e accessori? Ecco tutte le offerte Unieuro con sconti online:

Se il sito Unieuro indica un prodotto "non disponibile" vuol dire che lo potete prenotare, così quando arriverà nei magazzini e nei negozi verrete subito avvisati della disponibilità se volete acquistare.

Nessun commento: