Conto deposito Mediolanum, rendimenti aggiornati al rialzo ottobre 2013

Il Conto deposito InMediolanum di Banca Mediolanum è sovente negli elenchi dei migliori conti deposito in quanto propone tassi di interesse tra i più elevati sul mercato. I rendimenti sono stati appena aggioranti al rialzo: vediamo allora quali sono i nuovi tassi di interesse del conto deposito Banca Mediolanum.

Prima per un deposito da 12 mesi vi era un rendimento lordo annuo del 2,80%, pari al 2,24%: ora invece i nuovi clienti hanno diritto ad un rendimento lordo annuo del 3% pari al 2,80% netto (ricordate che sui rendimenti dei conti deposito vige una tassazione statale del 20%).
Leggi anche: Conto Arancio Ing Direct  -  Conto deposito CashPark di Fineco
Il conto deposito InMediolanum, che consente anche vincoli da 6 mesi, è un conto deposito svincolabile, ovvero che permette di prelevare le somme anche prima della scadenza, remunerando almeno con tassi di interesse di base.

Purtroppo però il conto deposito Banca Mediolanum è tra quelli che fanno pagare l'imposta di bollo al cliente.
Conto deposito Mediolanum, rendimenti aggiornati al rialzo ottobre 2013 Conto deposito Mediolanum, rendimenti aggiornati al rialzo ottobre 2013 Reviewed by Christian Citton on 15.10.13 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.