domenica 1 gennaio 2017

Vodafone TV: Prezzo dell'Abbonamento, Costo di Attivazione, Cosa Si Può Vedere

Dal 20 dicembre è disponibile un nuovo servizio di tv via satellite per gli utenti abbonati alla linea fissa di Vodafone: la Vodafone TV, che concentra in un'unica piattaforma tutti i canali del digitale terrestre, i programmi di Sky, NOW TV, Discovery Italia, De Agostini Editore, Viacom Italia.

Cosa si può vedere con Vodafone TV? Il servizio dà la possibilità di guardare 30 nuovi film ogni mese, 2 anteprime e 8 film di Chili TV, un ampio catalogo di serie tv di Fox Life, documentari, programmi dedicati ai bambini, gli show di Sky1 come MasterChef e X Factor e tantissimi contenuti di Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Presenti anche i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee  (Discovery Italia) e Super! (De Agostini Editore). In promozione ci sono 6 mesi di Netflix (standard, in HD).

vodafone tv prezzo condizioniIl costo dell'abbonamento a Vodafone TV viene addebitato direttamente in bolletta telefonica ed è di 10 euro ogni 4 settimane, in più c'è il costo di attivazione di 29 euro da pagare una tantum. Per avere il servizio, se non si è ancora clienti, bisogna come prima cosa attivare l'abbonamento per la linea fissa Vodafone con fibra ottica, poi sottoscrivere l'abbonamento alla Vodafone TV. Nel pacchetto è compreso anche l'accesso al servizio da tablet e smartphone attraverso una applicazione dedicata. Questo nuovo servizio è attivabile dal 20 dicembre in anteprima presso uno dei 33 punti vendita Vodafone: la componente tecnica da installare a casa è semplice ed composta solo da un decoder che va collegato al televisore.

Questa per Vodafone è una novità che va ancora una volta ad ampliare la vasta offerta di servizi rivolti ai suoi clienti, che andrà con il tempo ad estendersi ulteriormente  per quanto riguarda i pacchetti Cinema, Sport e Serie, e che potranno essere acquistati anche dagli utenti che non hanno il servizio di linea fissa Vodafone, senza alcun tipo di penale o vincolo.

Nessun commento: