Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro Expo 2015: Posizioni Aperte da Amsa e Uvet, Assunzioni Organizzazione Expo

martedì 2 dicembre 2014 Aggiornato il:

L'azienda Amsa, il gruppo Uvet e la stessa organizzazione Expo offrono lavoro per l'Esposizione Universale Expo 2015 di Milano: Amsa cerca operatori ecologici, il gruppo Uvet offrirà 1000 posti di lavoro e l'Organizzazione Expo è alla ricerca di diverse figure professionali per l'inserimento nella Fiera Mondiale. Analizziamo i diversi annunci di lavoro, le posizioni aperte nel dettaglio e indichiamo dove inviare la candidatura.

L'offerta di lavoro per Expo 2015 dell'azienda Amsa

La società Amsa che si occupa della pulizia delle strada e fa parte del gruppo A2A, è alla ricerca di personale da inserire come operatori ecologici per l'Expo 2015. Sono previsti 20 milioni di visitatori per l'Esposizione Universale, servono quindi lavoratori per potenziare l'attività di pulizia del suolo pubblico, spazzamento e raccolta dei rifiuti; il contratto di lavoro offerto è a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta di lavoro è necessario essere in possesso del diploma di licenza media e avere i seguenti requisiti: spirito di gruppo, attenzione e precisione per l'attività svolta, disponibilità al lavoro su turni, presenza e reperibilità nei giorni festivi. A titolo preferenziale si richiedono il possesso della patente B o C con Certificato di Qualificazione e la conoscenza di una o più lingue straniere (principalmente l'inglese).  Per accedere all'annuncio di lavoro bisogna registrarsi sul sito di Amsa.

Sempre a proposito di lavoro EXPO 2015:
Annunci Lavoro Expo 2015: Adecco e EurochocolateCome Lavorare a EXPO 2015: Curriculum al Sito Manpower e Annunci

Annunci di lavoro del gruppo Uvet per l'Expo 2015
Nuovi annunci di lavoro Expo 2015

Uvet è un gruppo leader nel mondo dei viaggi nonchè uno dei maggiori partner della società organizzatrice dell'Expo 2015 e al momento è alla ricerca di personale con esperienza come Travel Counsellor, HR generalist e di laureati in materie umanistiche o giuridico-economiche con ottime conoscenze della lingua inglese, degli strumenti informatici e del software Microsoft Office. Uvet prevede di assumere un migliaio di persone, scelte soprattutto fra i giovani, per i 184 giorni di durata dell'esposizione. Gli annunci di lavoro si possono consultare sul sito del gruppo Uvet nella sezione Lavora con noi: accedendo ai dettagli delle offerte di lavoro si può proporre la propria candidatura.
Leggi anche: Come si scrive il Curriculum Vitae e la Lettera di Presentazione - Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità - Lavorare in Svizzera: Permessi, Contratti, Stipendi e Altre Info Utili - Come Affrontare il Colloquio di Lavoro

Offerte di lavoro in Expo 2015 delle società organizzatrici

Per l'esposizione universale si cercano diverse figure professionali, le offerte di lavoro sono pubblicate dall'organizzazione stessa e dalle società partner di Expo 2015. Si cercano lavoratori per coprire posizioni nei vari ambiti: Progettazione, Relazioni Istituzionali e Internazionali, Affari Legali, Assistente di Direzione/Office Manager, Sicurezza e Ambiente, Comunicazione, Logistica, Marketing, Amministrazione, Persone e Organizzazione, Finanza e Controllo, Organizzazione di Eventi, Commerciale, Real Estate, Acquisti/Appalti e Gare, Internal Audit, Facility Management, Pianificazione/Gestione Progetti, ICT, Infrastrutture e Costruzioni, Security e Operations. Per inviare le candidature relative a questi annunci di lavoro bisogna collegarsi al sito ufficiale di Expo 2015, dal quale è anche possibile inviare CV spontanei.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni