Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffa Super Giga TIM per Telefonia Mobile 4G: Prezzo e Condizioni

venerdì 21 novembre 2014 Aggiornato il:

Tim lancia la tariffa Super Giga per tablet e smartphone che garantisce agli utenti 2GB di internet al mese anche sotto rete 4G LTE ed è attivabile fino all'11 Gennaio 2015. Aderendo alla promozione si paga un prezzo di 5 euro al mese per i primi tre mesi e non sono previsti costi aggiuntivi per l'attivazione. Dopo i primi tre mesi il prezzo della tariffa Super Giga raddoppia a 10 euro mensili, ma si può disdire in qualsiasi momento senza spese aggiuntive.

Tim sta puntando molto sulla tecnologia 4G ed oltre a questa tariffa propone anche la promozione Tim Supervaluta l'Usato che consente di comprare con sconti e bonus di traffico gli ultimi modelli di Samsung Galaxy dotati di connessione 4G.

Costi e condizioni tariffa Super Giga di TIM

Per attivare la tariffa Super Giga è sufficiente accedere al sito o recarsi presso un negozio Tim o chiamando il numero gratuito 40916.

La navigazione massima consentita è quella garantita dalla rete 4G LTE ovvero 70 Mbps, ma deve essere supportata dal dispositivo utilizzato (smartphone o tablet) e l'effettiva velocità dipende sia da fattori tecnici che dal livello di congestione o dalla copertura della rete.
Potete anche usare la sim card sulla quale è attivata questa tariffa per navigare col pc tramite chiavetta oppure usare lo smartphone come un modem. Tim consente di condividere la connessione con un secondo dispositivo sul quale è presente un'altra TIM Card: si può navigare con due dispositivi contemporaneamente senza costi aggiuntivi.
Offerte degli altri gestori: Tariffa personalizzabile PosteMobile Creami  -  Tre Italia, Tariffe con Smartphone o Tablet Incluso  -  Vodafone Unlimited 30 a 12 Euro al Mese  -  Vodafone Scegli Tu: Tariffa Ricaricabile Personalizzabile
Il superamento della soglia la velocità viene ridotta a 32Kpbs e non sono previsti costi aggiuntivi, ma se si desidera continuare fino a 70Mbps basterà rinnovare la soglia mensile di 2GB: TIM invierà un SMS di avvenuto rinnovo appena viene esaurito il traffico dati ancora a disposizione. È possibile disdire l'offerta Super Giga di Tim in qualsiasi momento chiamando l'assistenza clienti al numero 119 o il 40916 oppure on-line.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni