Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Lavoro e Tirocini in Italia e all'Estero per Giovani, Disoccupati, Laureati

martedì 4 novembre 2014 Aggiornato il:

Alcuni annunci di lavoro, tirocini e stage, formazione lavoro da parte della Regione Lombardia, del Ministero degli Esteri in collaborazione con l'UNDENSA, di Burger King dedicati a categorie particolari: giovani, disoccupati e inoccupati, ma anche laureati che vogliono lavorare all'estero.

Trovate altre offerte e possibilità di impiego nella nostra sezione Annunci di lavoro.

Lavoro disoccupati e inoccupati in Lombardia, tirocini all'estero: Progetto MIP 2

Regione Lombardia avvia il Progetto MIP 2 More-Improve-Prove per 20 tirocini all'estero nell'ambito della cultura, della creatività, dedicati a disoccupati e inoccupati che vogliano fare un'esperienza lavorativa di tre mesi per realizzare un loro progetto nei settori arti visive, teatro, cinematografia, patrimonio culturale, editoria, design, musica, videogiochi e simili.
Requisiti per i tirocini del Progetto MIP 2 Regione Lombardia: essere residenti o domiciliati in Lombardia - avere più di 18 anni - essere disoccupati o inoccupati - conoscere l’inglese o il francese - avere progetto da sviluppare nei settori culturali che si possa sviluppare in una impresa operante nei settori su indicati (aziende editoriali, creative, digitali).
Paesi dove si terranno i tirocini del Progetto MIP 2 Regione Lombardia: Francia e BeNeLux, Germania e Austria, Paesi scandinavi, Irlanda e Regno Unito, Spagna e Portogallo, Mediterraneo, Paesi dell’Est Europa.
Come partecipare al Progetto MIP 2 Regione Lombardia: qui trovate il bando di concorso, la domanda va inviata alla mail progettomip@afolsudmilano.it entro il 10 novembre 2014.
Leggi anche: Come Scrivere Lettera di Presentazione e Curriculum Vitae  -  Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità  -  Lavorare in Svizzera: Permessi, Contratti, Stipendi e Altre Info Utili

Formazione e lavoro per giovani nell'organizzazione internazionale UNDESA

UNDESA è il dipartimento dell'ONU che si occupa di progetti per lo sviluppo economico, sociale e ambientale in tutto il mondo: in collaborazione con il Ministero degli Esteri ha avviato Italian Associate Experts and Junior Professional Officers Programme (JPO and AEs Programme), un programma di formazione lavoro per giovani under 30.
Requisiti per accedere alla formazione lavoro UNDESA in Italia: cittadinanza italiana - laurea specialistica, magistrale o a ciclo unico o seguita da un master ottenuto entro la data di scadenza per le iscrizioni - età massima 30 anni (33 per i laureati in Medicina) - ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese.
Contratto di lavoro a tempo determinato d un anno, rinnovabile per un secondo anno - sede di lavoro: Roma, ma possibilità di altre destinazioni – domanda da inviare al sito di UNDESA entro le ore 15.00 del 12 novembre.
Leggi anche: Offerte di Lavoro per Ingegneri Informatici e Rai per Laureati in giurisprudenza

Lavoro giovani laureati all'estero di Burger King

Certo lavorare in un fast food può non essere il massimo, ma in tempi di grande disoccupazione giovanile è un'opportunità da considerare perchè può essere un buon lavoro temporaneo e c'è sempre la possibilità di fare carriera e comunque esperienza. Ci sono poi leposizioni managariali da coprire, come in questo caso per Burger King.

Burger King in Italia ha il programma di formazione lavoro giovani Leadership Development Program, rivolto a giovani neolaureati: in sostanza è un tirocinio retribuito di sei mesi per fare esperienza nei settori marketing, business development, operations e human resources, con possibilità di essere assunti definitivamente.
La formazione lavoro Burger King del progetto Leadership Development Program prevede una prima settimana a Miami, poi otto settimane di formazione operativa in fast food, quattro settimane di affiancamento al Franchisee Business Leader, infine tre mesi nella sede centrale europea. Le assunzioni definitive saranno per le sedi di Burger King tra Madrid, Monaco di Baviera, Slough in Gran Bretagna e Zug in Svizzera.
Come inviare candidatura e curriculum a Burger King: per questo progetto di formazione lavoro dedicato ai manager dovete accedere all'apposita pagina Burger King Careers e fare domanda entro il 15 novembre. 

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni