Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Confronto Tariffe Telefoniche Mobile: i prezzi di 3 Italia, Tim, Wind, PosteMobile, Vodafone

domenica 9 novembre 2014 Aggiornato il:

Le offerte delle compagnie telefoniche vertono sempre più sui servizi personalizzati, infatti i prezzi delle tariffe telefoniche di Vodafone, Wind, PosteMobile, Tre Italia e Tim sono già bassi di conseguenza, i gestori di telefonia cellulare, preferiscono unire alle offerte la possibilità di pagare a rate smartphone di svariate marche. Comprare a rate uno smartphone con queste promozioni risulta sempre conveniente, ma ricordiamo che legano l'utente alla compagnia telefonica per qualche anno. Confrontiamo le offerte, i prezzi e le condizioni delle tariffe di telefonia cellulare delle principali compagnie telefoniche.

Altri confronti tra operatori: Galaxy Note 4 Prezzo con Tre, Wind, PosteMobile  -  Prezzo Galaxy Note 4 con Tim e Vodafone  -  Prezzo iPhone 6: conviene con Tim, Vodafone, Tre Italia, Unieuro o Euronics?  -  Tariffe Adsl e Telefono, Confronto Promozioni di Telecom, Fastweb, Vodafone, TeleTu, Tiscali, Infostrada

Prezzi tariffe mobile Tim 

La tariffa fissa Tim include chiamate gratuite per 200 minuti, 200 sms e 500MB di traffico internet incluse al mese su rete 4G, il prezzo dell'offerta è di 15 euro al mese. La compagnia telefonica ha una promozione dedicata a chi ha meno di 30 anni chiamata Tim Young che offre 200 minuti di chiamate verso tutti, mille sms e 2GB di internet al costo mensile di 11 euro.
Altra tariffa particolare da questo operatore: Tim Smart per Abbinare Telefono Fisso, Adsl, Cellulare.

Costi offerte mobile Wind

Le tariffe Wind dedicate ai nuovi clienti  costano dai 9 ai 29 euro al mese, in tutto le promozioni di telefonia cellulare sono una decina e includono spesso sia chiamate che traffico internet sia sms. La tariffa base consente di pagare 10 euro al mese per 200 minuti di conversazione, 200 messaggi e 1GB di internet; al prezzo di 29 euro mensili la compagnia telefonica Wind offre traffico voce illimitato.
Leggi anche Apple iPhone 6 con Wind i Prezzi e le Tariffe e Samsung Galaxy Alpha, Note 4 e S5 con Wind: Prezzi e Tariffe.

Prezzo offerte PosteMobile

L'offerta di PosteMobile Creami è una tariffa flessibile il cui costo si aggira fra i 10 e i 20 euro al mese e che consente ai clienti di accumulare credits (crediti) da spendere come vogliono. Ad esempio un utente di PosteMobile che paga 10 euro mensili, ottiene in cambio 1.500 credits convertibili in un minuto di chiamate o in 1 megabyte per il download da internet oppure in un sms a seconda delle preferenze dell'utente.
Altre tariffe da questo operatore: Tariffa No Stop PosteMobile: Chiamate Illimitate ma Costo un po' AltoPosteMobile 6XTutti, Tariffa Ricaricabile per Nuovi Clienti e Tariffa PosteMobile Creami in Promozione per Personalizzare il Piano Telefonico.

Costo tariffe mobile Vodafone
Costi a confronto delle tariffe: Tim, Wind, PosteMobile, Vodafone, 3 Italia

Le promozioni ricaricabili di Vodafone sono divise in due tariffe telefoniche di base al prezzo di 10 oppure 12 euro al mese. I nuovi clienti del gestore di telefonia mobile possono creare in autonomia il piano tariffario partendo da due pacchetti che comprendono tra i 200 e i 500 minuti di chiamate incluse. Per esempio l'offerta di telefonia cellulare può essere personalizzata aggiungendo telefonate gratis nel fine settimana al costo di 3 euro mensili.
Per maggiori dettagli: Vodafone Scegli Tu: Tariffa Ricaricabile Personalizzabile e  Vodafone Unlimited 30 a 12 Euro al Mese.

Prezzi offerte mobile Tre Italia

Il gestore di telefonia cellulare 3 Italia offre ai suoi clienti la tariffa All-In al costo di 10 euro al mese per chi sceglie l'abbonamento oppure 20 euro mensili per l'opzione ricaricabile: entrambe le offerte di telefonia mobile includono chiamate e sms illimitati più 500MB di traffico internet alla settimana. All-In di Tre Italia è offerta anche in tre opzioni ridotte ad un costo che va dai 10 ai 14 euro mensili, con queste tariffe si ottengono tra i 200 oppure gli 800 minuti di chiamate a settimana.
Leggi anche: Tre Italia, Tariffe con Smartphone o Tablet InclusoiPhone 6 con Tre a Rate con Abbonamento o Ricaricabile.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni