Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Bandi di Concorso Novembre per Lavoro a Milano, Roma, Matera, Crema

mercoledì 12 novembre 2014 Aggiornato il:

Chi cerca un lavoro spesso cerca un bando di concorso pubblico o anche per posti di lavoro nel settore privato: per il mese di novembre 2014 ce ne sono di interessanti per per impieghi alle università di Milano e Roma, per lavori di ufficio presso l'Ordine degli Avvocati di Milano, per tecnici e operatori sanitari all'Asl di Matera (alcuni riservati ai disabili) e all'ospedale di Crema. Ricordiamo che la scadenza di un bando di concorso è la data entro la quale deve giungere la raccomandata con la domanda di partecipazione e che la selezione avviene generalmente con esame scritto e orale: fate comunque riferimento alle istruzioni riportate nelle pagine ufficiali che segnaliamo.

Potete trovare altre occasioni nella sezione Annunci di lavoro.

Bandi di concorso, lavoro in Università Milano e Roma

Il Politecnico di Milano seleziona due tecnici amministrativi di categoria Elevata Professionalità in possesso di laurea specifica: la scadenza del bando è il 17 novembre, dal  sito del Politecnico tutte le info.
L'Università Statale di Milano ha due bandi aperti, entrambi per laureati: il primo per una posizione da gestore banca dati, il secondo per un posto da esperto nell'educazione internazionale in ambito medico, entrambi con contratti a tempo indeterminato; la scadenza è il 20 novembre, dal sito dell'Università di Milano tutte le info.
L'Università di Tor Vergata a Roma ha un bando aperto, con scadenza il 20 novembre, per un posto da tecnico elaborazione dati nell'area medico-chirurgica accessibile anche senza laurea; dal sito dell'Universita Roma 2 tutte le informazioni e il testo del bando.
Leggi anche: Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità  -  Lavorare in Svizzera: Permessi, Contratti, Stipendi e Altre Info Utili - Lavoro e Tirocini in Italia e all'Estero per Giovani, Disoccupati, Laureati  -  
Come Affrontare il Colloquio di Lavoro

bandi di concorso, novembre Bando per lavori di ufficio presso l'Ordine degli Avvocati di Milano

Lavoro a Milano: ci sono 8 posti disponibili per mansioni di ufficio presso la sede dell'Ordine degli Avvocati di Milano, accessibili a chi ha licenza media o diploma; la scadenza del bando è il 17 novembre: da questa pagina tutte le informazioni.

Bandi Asl Matera

I concorsi è per trovare 4 tecnici di laboratorio biomedico laureati, 6 geometri (disabili), 8 assistenti amministrativi (disabili) per l'Asl di Matera: la scadenza dei bandi è il 17 novembre; invece i bandi per 3 posti di coadiutore amministrativo esperto categoria BS (disabili), 7 posti di assistente amministrativo categoria C (disabili), 25 posti di operatore socio sanitario, hanno scadenza al 20 novembre. Tutti i posti sono a tempo indeterminato, dalla pagina riservata ai concorsi della Asl di Matera tutte le informazioni necessarie.

Bando Ospedale Maggiore di Crema

Il concorso è per due posti da educatori professionali con laurea o diploma universitario: da questa pagina tutte le informazioni, scadenza il 17 novembre.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni