Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro: assunzioni in LD Market, Zalando, 3 Italia e TNT

martedì 11 novembre 2014 Aggiornato il:

Nuove offerte di lavoro con Zalando che seleziona personale per l'e-commerce, con LD Market catena di discount alla ricerca di diplomati e laureati, con Tre Italia che offre 1.000 nuovi posti di lavoro in tutta Italia e TNT corriere espresso che punta cerca diplomati a vari livelli di esperienza. Zalando offre lavoro a candidati italiani laureati, LD Market cerca giovani diplomati e laureati anche senza esperienza, 3 Italia giovani con e senza esperienza per coprire i ruoli di agenti di vendita e venditori jonior, TNT  offre un'opportunità di lavoro ormai rara in Italia: l'assunzione a tempo indeterminato. Scopriamo i dettagli degli annunci di lavoro, come candidarsi e dove inviare curriculum vitae e candidatura.

Potete trovare altre occasioni nella sezione Annunci di lavoro.

Offerta di lavoro Zalando

Zalando, la nota azienda di e-commerce, offre lavoro a candidati laureati in Scienze Aziendali, Economia, Giornalismo e Comunicazione o lauree simili oppure che abbiano un percorso di studi nell'ambito della moda; per candidarsi all'annuncio di lavoro bisogna possedere una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca, avere un reale interesse per il settore della moda, del lifestyle e del fashion ed è richiesta una buona padronanza del Pacchetto Office. Alle persone interessate all'offerta di lavoro verrà proposto uno stage della durata di 3 o 6 mesi a Berlino, lo scopo del tirocinio è l'assunzione in azienda e le posizione aperte al momento sono: Content Department Editorial team e Marketing Online SEM Team. Per candidarsi alle opportunità di lavoro offerte da Zalando è sufficiente collegarsi al sito dell'azienda.
Leggi anche: Come si scrive il Curriculum Vitae e la Lettera di Presentazione  -  Come Affrontare il Colloquio di Lavoro  -  Guida al lavoro in Svizzera: permessi, contratti, dove cercare

Annuncio di lavoro LD Market

Presso la catena di supermercati discount LD Market troviamo annunci di lavoro per capi zona, assistenti, store manager, commessi, vice responsabili di negozio; ai candidati sono richieste disponibilità al lavoro su turni e predisposizione ai rapporti interpersonali. Le  figure ricercate spaziano dai laureati ai diplomati  giovani e anche senza esperienza: per la figura di Capo zona sono richiesti laurea o diploma superiore, conoscenza del settore, spiccate doti commerciali e leadership; il Vice responsabile di negozio deve possedere un diploma, gestire e organizzare le risorse umane e ottimizzare le vendite del supermercato; i Responsabili di punto vendita sono selezionati fra i diplomati e vengono ricercate doti di leadership, capacità di creare un clima positivo e di controllo e gestione di un gruppo di persone; gli ausiliari alla vendita devono essere disponibili al lavoro su turni, a svolgere le attività di cassa, alla sistemazione del negozio e pronti a rifornire gli scaffali. Per candidarsi a questa offerta di lavoro LD Market mette a disposizione un'apposita sezione del suo sito.

Offerta di lavoro 3 Italia

L'operatore di telefonia mobile Tre Italia mette a disposizione mille posti di lavoro in tutta Italia ed è alla ricerca di: giovani Agenti di vendita in possesso di partita IVA con esperienza nella vendita di servizi nel settore business (energia, finanziario, assicurativo, TLC) e che siano autonomi nella ricerca di nuovi clienti che spaziano dalle Grandi Imprese ai Professionisti; Venditori Junior per i quali è previsto un percorso di carriera in campo commerciale e che devono promuovere i servizi per la telefonia presso piccole aziende e negozi. Per candidarsi a queste opportunità di lavoro gli Agenti di vendita dovranno inviare il curriculum vitae all'e-mail, selezione.h3g@adecco.it, mentre i candidati come Venditori junior devono scrivere all'indirizzo, progetto3@adecco.it

Opportunità di lavoro TNT Italia
Opportunità di lavoro in 3 Italia, LD Market, Zalando, TNT

Il corriere espresso TNT è alla ricerca di personale da inserire nella sede di Torino e nell'Hub Air di Venezia, in particolare si cerca un candidato da inserire in sede come Supply chain supervisor e 1 Hub Specialist import e un un Hub Specialist Export per Venezia.
Per candidarsi all'offerta di lavoro come Supply chain supervisor bisognerà avere precedente esperienza nella gestione e selezione di outsoucer e subcontractor, padronanza del funzionamento delle supply chain, delle logiche di business, delle tecniche di ottimizzazione, di programmazione e abilità informatiche.
Le candidature a questi annunci di lavoro vanno proposte sull'apposita pagina internet del corriere espresso TNT.
Le persone che vengono selezionate per l'Hub Air di Venezia devono padroneggiare la lingua inglese, nonché avere nozioni approfondite sulle normative doganali e sul pacchetto Office e aver maturato esperienze analoghe. I candidati gestiranno il magazzino e le spedizioni.


Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni