Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Vodafone Unlimited 30 a 12 Euro al Mese: 200 Minuti e 2 Giga Inclusi

venerdì 17 ottobre 2014 Aggiornato il:

La tariffa per cellulari Vodafone Unlimited 30 è disponibile sia per i già clienti che per i nuovi clienti che passano a Vodafone cambiando operatore mantenendo il numero: vediamo qui il costo mensile della tariffa ricaricabile, i minuti di chiamata e il traffico internet disponibile e il costo mensile.

Se avete meno di trent'anni potete sottoscrivere la nuova tariffa ricaricabile Vodafone Unlimited 30 a 12 euro mensili e usufruire dei 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 giga di internet al mese, previa attivazione tramite il servizio Digital Care, il customer care digitale di Vodafone, dedicato ai giovani. Contattando il servizio clienti al 190 il costo sale a 14 euro al mese. Con Digital Care è possibile utilizzare sia i social Facebook e Twitter sia l'applicazione per tablet e smartphone per contattare il servizio clienti.

Opzione ricaricabile Vodafone Unlimited 30: prezzo e condizioni

Tratto dal sito di Vodafone il 17/10/2014
Oltre ai 200 minuti di chiamate e 2 giga mensili per i clienti Vodafone, con un'opzione internet attiva, c'è la possibilità dell'opzione Scegli Entertainement, gratuita fino a 6 mesi per avere musica illimitata con Spotify Premium, Film e serie TV con Infinity e il campionato di calcio in alta definizione su Vodafone Calcio.

Per i nuovi clienti c'è il costo di attivazione di 12 euro scontato a 3 euro se si rimane con Vodafone 24 mesi, per i già clienti il costo di attivazione di Vodafone Unlimited 30 è di 19 euro.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni