Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffe Telecom Internet e Telefono, ADSL o Fibra Ottica: Costi e Condizioni

mercoledì 1 ottobre 2014 Aggiornato il:

Le tariffe Telecom telefono + internet per la linea di casa, con adsl o fibra ottica: ecco i costi e le condizioni di Tutto Fibra, Internetfibra, Tim Smart, Internet Senza Limiti, Internet Pack Casa, con le promozioni ora attive.


Telecom Tutto Fibra, tariffa telefono fisso + internet fibra ottica

Nelle città d'Italia dove è disponibile la connessione con fibra ottica, Telecom propone Tutto Fibra, tariffa tutto incluso che ha un costo ora in promozione di 44.90 euro al mese anzichè 54.90, scontato a 29 euro per i primi sei mesi di contratto per i nuovi clienti Telecom che avranno pure l'attivazione gratuita della linea telefonica. Promo valida fino al 30 novembre.

Velocità massima di connessione con fibra ottica 30 Mbps in download, 3 Mbps in upload, che salgono a 100 e 10 Mbps nella versione Plus, telefonate illimitate verso tutti i numeri in Italia, modem gratuito, compresi nel costo il servizio Chi E', il trasferimento di chiamata, l'app per usare il cellulare come un cordless a casa, e altro ancora. Per i primi sei mesi gratis TIMvision, la tv on demand di Telecom, che poi costa 10 euro al mese.
Leggi anche: Contratto base Telecom, aumentano i costi dal 1 novembre  -  Vodafone Super ADSL, Tariffa Telefono e Internet: Costi e Vincoli  -  Tariffa Tiscali Tutto Incluso Light: Costo Mensile e Servizi, Promozione  -  Tariffa TeleTu Super ADSL per Telefono e Internet

Telecom Internetfibra

Tariffa del tutto simile alla precedente, con gli stessi costi mensili e con le stesse condizioni promozionali, solo che le telefonate sono con tecnologia VoIP a 0 cent/min verso tutti i fissi nazionali e 16.13 cent di scatto alla risposta, mentre le telefonate ai cellulari 19.15 cent/min e 16.13 cent di scatto alla risposta.
>>> Risparmiare sulle Telefonate Usando il Voip, Infografica

Telecom Tim Smart, tariffa adsl + sim card

Tim Smart di Telecom è una tariffa particolare nel suo genere perchè unisce la linea di casa telefono e internet con una tariffa mobile per cellulare: al costo di 39 euro al mese si hanno infatti telefonate illimitate da fisso con scatto alla risposta di 19 cent, internet adsl senza limiti fino a 7 mega di velocità, una sim card Tim con 400 minuti al mese di chiamate, 200 sms, 2 GB di traffico internet.

Telecom Tim Smart non ha costi di attivazione per chi non ha una linea telefonica a casa o passa a Telecom cambiando operatore con portabilità del numero se resta con Telecom almeno 24 mesi; i già clienti Telecom pagano 39 euro di attivazione solo se hanno una tariffa flat che cambiano con questa, se no gratis anche per loro. Per i primi tre mesi gratis l'abbonamento all'edizione digitale di un quotidiano (Il Messaggero, Il Mattino, Il Gazzettino, Nuovo Quotidiano di Puglia, Corriere Adriatico), poi altre opzioni aggiuntive a pagamento.

Telecom Internet Senza Limiti

Il costo della tariffa Telecom Internet Senza Limiti è 38.21 euro al mese e come le precedenti non ha costi di attivazione per i nuovi clienti che restano con la compagnia almeno 24 mesi, se no verranno addebitati 99 euro.
Telecom Internet Senza Limiti dà l'adsl illimitata con velocità fino a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload, chiamate illimitate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 16 cent, verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto più scatto alla risposta, un'ora di chiamate gratis verso i numeri internazionali al mese. Varie opzioni aggiuntive.
Leggi anche: Come difendersi dagli abusi delle compagnie telefoniche  -  Disdetta contratto telefonico: costi e procedura  -  Internet ADSL e telefono fisso: 5 consigli per risparmiare

Telecom Internet Pack Casa

La tariffa Telecom Internet Pack Casa prevede il pagamento in una sola soluzione con carta di credito di 269 euro per il primo anno, poi diventano 714 euro (sembrerebbe, non ne siamo certi sinceramente), con costo di attivazione di 97.60 euro non dovuto se si rimane per 12 mesi, per avere adsl illimitata con velocità fino a 7 Mbps in download e 384 Kbps in upload, chiamate illimitate verso i fissi nazionali con scatto alla risposta di 16 cent, verso i cellulari nazionali a 19 cent al minuto più scatto alla risposta, un'ora di chiamate gratis verso i numeri internazionali al mese; anche in questo caso varie opzioni aggiuntive.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni