Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffa PosteMobile Unica New in Promozione con Raddoppio della Ricarica

martedì 14 ottobre 2014 Aggiornato il:

Poste Italiane lancia l'offerta cellulari PosteMobile Unica New, una tariffa ricaricabile a consumo che consente di raddoppiare le ricariche: per chi è alla ricerca di un'offerta più conveniente per il proprio cellulare questa tariffa Unica New potrebbe essere la soluzione. Indirizzata a utenti che non usano più di tanto il cellulare per l'invio di SMS e per chiamare, questa tariffa ricaricabile permette di raddoppiare le ricariche, eseguibili da qualsiasi canale, per un massimo di 50 euro mensili.

L'offerta cellulare PosteMobile Unica New darà il vantaggio sopraelencato, ovvero il raddoppio delle ricariche, solo ai nuovi clienti, ma sarà sottoscrivibile anche dagli utenti PosteMobile.
Leggi anche: Cambiare compagnia telefonica: come mantenere il credito  -  Costi per cambiare tariffa cellulare 
Per altre promozioni da questo operatore: PosteMobile 6XTutti, Tariffa Ricaricabile per Nuovi Clienti  -  Tariffa No Stop PosteMobile: Chiamate Illimitate ma Costo un po' Alto  -  Tariffa PosteMobile Creami in Promozione per Personalizzare il Piano Telefonico

Cosa prevede l'offerta PosteMobile Unica New?

La tariffa PosteMobile Unica New garantirà una tariffa pari a 18 centesimi al minuto verso tutti gli operatori nazionali, tariffati a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta.

Come si attiva la nuova tariffa di PosteMobile?

  • I nuovi clienti potranno accedere alla tariffa Unica New richiedendo la portabilità sul numero telefonico esistente, successivamente bisognerà utilizzare il codice "PMUNICA100": la tariffa si può attivare online dal sito di PosteMobile, chiamando il numero verde 800100160, da un Ufficio Postale.
  • I già utenti di PosteMobile potranno richiedere il passaggio a Unica New ad un prezzo di 8€: l'offerta sarà sottoscrivibile online tramite L'Area Personale della pagina web Postemobile.it, rivolgendosi al numero 160 del Servizio Assistenza Clienti, utilizzando l'App PosteMobile oppure il numero gratuito 401212 del servizio Fai da Te.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni