Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro per Ingegneri Informatici e Rai per Laureati in giurisprudenza

mercoledì 29 ottobre 2014 Aggiornato il:

Per la vostra ricerca di lavoro proponiamo due interessanti annunci per laureati: il primo per lavorare in Rai dedicato a giovani laureati in giurisprudenza, il secondo riservato a ingegneri informatici per lavoro a Milano, Bologna, Roma. Vediamo i requisiti, dove inviare curriculum e candidatura, i dettagli delle posizioni aperte.

Potete cercare altre opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Annunci di lavoro Rai per laureati in giurisprudenza

La Rai ha indetto un concorso per 10 posti di lavoro per posizione di impiegato, in azienda o in società del gruppo radiotelevisivo italiano, con inizialmente contratto di apprendistato professionalizzante.

Lavorare in Rai, requisiti

Per queste posizioni da impiegato in Rai occorre un'età massima di 29 anni e 364 giorni (insomma non aver ancora compiuto 30 anni) ed una laurea V.O. o II Livello o Magistrale in Giurisprudenza. Attenzione: non può partecipare a questo concorso Rai chi abbia lavorato per più di 18 mesi, anche frazionati, alle stesse mansioni o corrispondenti del bando sia in altre aziende che in Rai o società del gruppo (in questi due casi si specifica che non si deve aver svolto "attività corrispondenti alla qualifica oggetto del bando e riconducibili al livello contrattuale 3 o superiore").

La selezione avviene con un primo test scritto di cultura generale, di attitudine, di conoscenza delle materie specifiche quali Diritto del Lavoro, Diritto Civile, Diritto Amministrativo, Diritto Tributario, Diritto Commerciale, Diritto Penale, Procedura Civile, Procedura Penale; poi vi sarà un colloquio individuale.

Inviate il vostro curriculum in formato europeo da questa pagina del sito Rai entro e non oltre le ore 14.00 del 10 novembre 2014.

Annunci di lavoro per ingegneri informatici a Milano, Roma, Bologna

Se cercate lavoro a Milano, Bologna, Roma e siete laureati in ingegneria informatica sappiate che l'agenzia Articolo1 cerca giovani ingegneri per 30 posti di lavoro in una importante azienda attiva in Italia, per mansioni di programmazione informatica.

I requisiti e le conoscenze richieste sono: Laurea in Ingegneria Informatica/ Scienze informatiche / Informatica - Conoscenza dei programmi C++ o Java/Java2EE - Orientamento per l'informatica - Capacità di analisi dei problemi e risoluzione - Capacità di lavorare in team - Motivazione e voglia di intraprendere un percorso di formazione e carriera professionale - Precedente esperienza in programmazione per aziende informatiche (preferenziale). Ovviamente la ricerca è per ambo i sessi.

Inviate il vostro curriculum con foto ai seguenti indirizzi mail in base alla città preferita: micentro@articolo1.it - bologna@articolo1.it - roma-centro@articolo1.it

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni