Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Guadagnare Online con il Cashback: Comprare e Ottenere Rimborsi

mercoledì 29 ottobre 2014 Aggiornato il:

In internet stanno crescendo i siti di cashback che offrono rimborsi sullo shopping online: gli utenti che scelgono gli acquisti online possono ottenere piccoli rimborsi su quanto pagato comprando in un sito di e-commerce. Partendo dal portale che offre il servizio di cashback si può guadagnare comprando online. I membri registrati ai siti di cashback non si trovano di fronte ad un elenco di offerte dove vengono comparati i prezzi dei negozi online, ma vanno direttamente agli store convenzionati nei quali poter proseguire con gli acquisti. In aggiunta alle offerte a disposizione dei negozi online i membri dei siti cashback si vedranno rimborsare parte del prezzo pagato in denaro per gli acquisti oppure otterranno un importo fisso, deciso dal negozio online convenzionato.

I rimborsi con cashback vengono effettuati in base alle condizioni del sito, tramite assegno bancario, PayPal, bonifico e anche in contanti: i siti di cashback ripartiscono gli utili, provenienti dai guadagni garantiti dagli accordi con i negozi convenzionati, con i clienti che acquistano dal loro sito. Sia i portali di cashback che i membri iscritti traggono vantaggi in quanto i primi aumentano le transazioni e fidelizzano i clienti, i quali nel contempo, usufruiscono delle offerte e ottengono rimborsi.


Cashback e acquisti online: come guadagnare comprando

Chiunque volesse guadagnare comprando dovrà prima creare un account su un sito che offre il servizio cashback, eseguire il login, cliccare sul link del negozio online e procedere con l'acquisto; particolare attenzione va data ai termini e alle condizioni di utilizzo del sito di cashback: bisognerà seguire con attenzione i passaggi indicati, di modo che gli acquisti vengano registrati correttamente, per permettere l'accredito dell'operazione.

Siti cashback: quale scegliere?

Prima di scegliere un sito che offre il servizio cashback è importante visionare i negozi online ad esso affiliati, valutare in base alle proprie preferenze quali sono i più interessanti, conoscere le modalità e la soglia minima per il rimborso.

Rimborsi acquisti online con il cashbackCashback: come funziona e cos'è

Con il cashback i clienti possono guadagnare comprado online ottenendo un rimborso di parte della spesa: il denaro guadagnato varia in base al negozio online e al prodotto acquistato. Tutto questo avviene dopo la registrazione al sito che offre il cashback, in seguito, ad ogni acquisto online, verrà corrisposto un credito in denaro il quale varia fra cifre fisse o percentuali sul prezzo di acquisto. Il rimborso con cashback è corrisposto al raggiungimento di cifre prestabilite: nella maggior parte dei casi 30 o 50 euro.

Guadagnare online con il cashback

La maggior parte dei siti di cashback permettono ai loro clienti di accumulare ulteriore credito, basterà consigliare il servizio ad altri utenti, comprare sempre dallo stesso sito, effettuare acquisti per conto di altri, siano essi parenti o amici o semplici conoscenti.

I siti che offrono cashback sono affidabili?

I siti di cashback sono intermediari che collaborano con i principali negozi online, quindi tutti gli acquisti effettuati con questo sistema avvengono in modo sicuro in quanto si compra online da siti di aziende e negozi conosciuti.

1 commento:

Massy Biagio ha detto...

scusa, ma in caso non è che si 'guadagna', ma si 'risparmia'......

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni