Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Comprare Samsung Galaxy Alpha, Note 4 e S5 con Wind: Prezzi e Tariffe

lunedì 20 ottobre 2014 Aggiornato il:

Comprare Samsung Galaxy Alpha, Note 4 e S5 da Wind: sono previste le modalità di pagamento a rate, con tariffa ricaricabile, in abbonamento oppure acquisto diretto. La tariffa All Inclusive prevede un vincolo di due anni, chiamate e internet illimitato inclusi; l'abbonamento vincolerà per 30 mesi e include telefonate verso tutti, sms e internet illimitato; è inoltre possibile acquistare gli Smartphone da Wind senza vincoli. In questa guida vi daremo i dettagli dell'offerta, i prezzi delle promozioni e il costo degli smartphone Samsung; per lo smartphone Apple invece: Comprare l'iPhone 6 con Wind.

Comprare a rate i Samsung Galaxy Alpha, S5 e Note 4 con Wind All Inclusive ricaricabile


Si possono acquistare gli Smartphone Samsung Galaxy Alpha, S5 e Note 4 a rate sottoscrivendo l'offerta ricaricabile All Inclusive di Wind, a 10 euro al mese fino al 09/11/2014, che include 200 minuti veri (scatto al minuto) più 100 SMS verso tutti e Internet illimitato 1 Giga (se superato si navigherà a 32kpbs). I clienti saranno vincolati con Wind per due anni. Rate mensili per Smartphone:
  • 9 euro per Samsung Galaxy Alpha
  • 12 euro per Samsung Galaxy Note 4
  • 14 euro per Samsung Galaxy S5
Comparate queste di Wind con le tariffe: Vodafone Unlimited 30 a 12 Euro al Mese  -  Tariffa No Stop PosteMobile  -  PosteMobile 6XTutti  -  Tim Smart per Abbinare Telefono Fisso e Cellulare  -  Comprare a Rate Tablet da Tim: Modelli e Tariffe  -  Comprare a Rate Smartphone da Fastweb: Tariffe, Modelli, Prezzi

Acquisto con abbonamento Wind per gli Smartphone Samsung Galaxy Alpha, S5 e Note 4


Comprare Smartphone Samsung con WindEcco i vari abbonamenti che includono gli Smartphone Samsung Galaxy Alpha, Note 4 e S5, disponibili anche per i possessori di Partita IVA, attivabili entro il 09/11/2014 e vincolanti per 30 mesi con Wind.
L'abbonamento con All Inclusive King comprende 800 minuti e 400 SMS verso tutti più internet illimitato 2 Giga al costo di 17 euro al mese. Ecco il costo mensile degli Smartphone :
  • 14 euro per Samsung Galaxy S5 e Alpha
  • 18 euro per Samsung Note 4
L'abbonamento All Inclusive Unlimited Premium, proposto a 39 euro al mese, prevede 1000 SMS, 1000 minuti per ricevere e chiamare all'estero più altri 1000 per il traffico nazionale e traffico internet da 1 Giga per l'estero e 2 Giga in Italia. Le rate mensili degli Smartphone nel dettaglio:
  • 9 euro per Samsung Galaxy 5 e Alpha
  • 12 euro per Samsung Galaxy Note 4
L'abbonamento con All Incusive Unlimited include chiamate e SMS illimitate verso tutti e internet 2 Giga: il prezzo mensile è di 29 euro. Al mese ogni Smartphone costerà:
  • 9 euro per Samsung Samsung Galaxy 5 e Alpha
  • 14 euro per Samsung Galaxy Note 4

Smartphone Samsung Galaxy Alpha, S5 e Note 4: acquisto tramite Wind


Comprare gli Smartphone Samsung Galaxy Alpha, S5 e Note 4 direttamente da Wind costerà rispettivamente (acquisto senza vincolo di abbonamento, senza tariffa abbinata: si compra solo lo smartphone):
  • 699,90 euro per i Galaxy Alpha e Galaxy S5
  • 769,90 euro per il Galaxy Note 4
Le principali funzioni degli Smartphone -Samsung Galaxy S5: rete 4G, display da 5,1” e fotocamera a 16 MP -Samsung Galaxy Alpha: rete 4G, display da 4,7” e fotocamera a 12 MP -Samsung Galaxy Note 4: rete 4G, display da 5,7” e fotocamera a 16 MP.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni