Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Bolletta del Gas: Tariffe GasNatural Vendita, Costi e Condizioni

mercoledì 15 ottobre 2014 Aggiornato il:

Con un confronto tra tariffe gas ad uso domestico si può trovare la tariffa più conveniente e risparmiare sulle bollette troppo care: vediamo qui le proposte per il 2014/15 di GasNatural Vendita, fornitore straniero presente sul mercato libero dell'energia italiano e sceglibile sia da chi è ancora col Servizio di Maggior Tutela regolato dall'AEEG sia da chi è cliente di un altro fornitore (Eni, Enel, Edison, A2A, Acea o altro) ma vuole cambiare se pensa di poter spendere meno per la bolletta del gas.

Da mercoledì 15 ottobre 2014 si può accendere il riscaldamento al Nord Italia, mentre nelle zone climatiche in cui è divisa l'Italia più calde si potrà a partire dalle prossime settimane e dunque la bolletta del gas sarà più cara perchè oltre all'uso per cucinare e per l'acqua calda si aggiunge appunto il riscaldamento. Tra le tariffe gas presenti sul mercato libero dell'energia ci sono FermaPrezzo24 Gas e Sconta Gas Tre di GasNatural Vendita, di cui vediamo qui i prezzi e le condizioni: se ritenete che con queste tariffe potete ridurre i costi della bolletta e spendere meno per il gas, potete passare a questo fornitore se siete con il Servizio di Maggior Tutela (l'ex monopolio statale) ma anche se siete già passati al mercato libero dell'energia ed il vostro attuale provider energetico non vi soddisfa o è comunque più caro.

Confronto tariffe gas GasNatural Vendita

Le tariffe gas del gestore Gas Natural Vendita sono rivolte a utenti già allacciati alla rete gas con altri fornitori e includono un servizio di assistenza denominato Servigas per preventivi e controlli previsti dalla legge disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana e garanzia di tre mesi sugli interventi tecnici; inoltre, attivando Servigas dal 06/10 al 21/12/2014, c'è la possibilità di vincere 1.000€ in carte MediaWorld.

Andiamo a scoprire nel dettaglio le tariffe GasNatural Vendita attivabili entro il 10/11/2014 salvo proroghe:

GasNatural Vendita Sconta Gas Tre: tariffa che prevede prezzo scontato per tre anni rispetto a quanto stabilito dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas: il primo anno di erogazione del servizio si avrà uno sconto pari al 7% sulla materia prima, nei successivi due anni lo sconto sarà del 5%. Il costo della fornitura di gas varrà in bolletta il 55% della spesa annuale totale, il rimanente 45% è composto da oneri di servizio e tasse.

GasNatural Vendita FermaPrezzo24 Gas: il cliente sarà al riparo da eventuali rincari del prezzo di acquisto del gas per due anni dalla sottoscrizione dell'offerta gas e pagherà un costo invariabile per i primi 24 mesi pari a 0,35€/Smc. Il costo della componente gas inciderà in bolletta per circa il 60%.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni