Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro, Novembre: Assicuratori, Hostess e Steward Fiera Milano, Ristoratori Cir food

giovedì 30 ottobre 2014 Aggiornato il:

Se siete alla ricerca di lavoro nel settore delle assicurazioni, nella ristorazione o come hostess o steward  indichiamo tre interessanti annunci di lavoro: il primo per lavorare a Roma per agenzie quali Generali Ina Assitalia e Alleanza Assicurazioni, il secondo rivolto a a personale di cucina, specialisti nella ricerca, innovazione e sviluppo commerciale e operatori pluriservizio e il terzo per lavorare presso la Fiera di Milano. Scopriamo i dettagli delle posizioni aperte, dove inviare i curriculum e i requisiti richiesti.

Potete cercare ulteriori opportunità nella sezione Annunci di lavoro.

Offerte di lavoro per consulenti assicurativi a Roma

Le posizioni offerte spaziano dai consulenti assicurativi, alle opportunità per ruoli senior. La ricerca di personale è volta a coprire i ruoli di consulenti assicurativi previdenziali, account e figure di alto livello come capo contabile, controller, team leader e sales manager. L'annuncio di lavoro dell'agenzia Articolo1 in zona Bufalotta è rivolto a candidati ambosessi disposti a lavorare nell'ambito customer service e rinnovi con orario part-time di 25 ore a settimana su turni: si occuperanno di contratti e polizze RC auto e delle eventuali problematiche della clientela. Per candidarsi all'offerta di lavoro è richiesta esperienza pregressa in ruoli affini basati sulla gestione della clientela, essere laureati o avere una cultura equivalente, possedere spiccate doti relazionali e conoscere i sistemi informatici. Viene offerto un contratto di apprendistato triennale CCNL del Commercio e per candidarsi all'annuncio di lavoro bisognerà inviare il proprio curriculum vitae all'e-mail roma-centro@articolo1.it.

Annunci di lavoroL'annuncio di lavoro di GiGroup e requisiti

Se siete alla ricerca di lavoro come hostess o steward questo annuncio di lavoro è rivolto proprio a queste figure professionali. Le posizioni offerte sono rivolte ad ambosessi per l'assistenza e l'accoglienza della clientela presso la Fiera di Milano: le posizioni aperte sono in tutto 50. Per candidarsi all'offerta di lavoro è necessario aver maturato esperienza nel ruolo, è richiesta disponibilità a lavorare su turni, al part-time, nel fine settimana e nei giorni festivi. I candidati devono avere buone capacità relazionali e organizzative nonchè essere dotati di una notevole capacità di resistenza allo stress e entusiasmo. Altro requisito necessario è la conoscenza della lingua inglese e di un'altra a scelta fra spagnolo, cinese, francese, russo e arabo. Per candidarsi all'offerta di lavoro inviare CV all'e-mail eventi.fiera@gigroup.com.

L'offerta di lavoro e le posizioni aperte press Cir food

L'azienda Cir food è alla ricerca di personale nel settore della ristorazione, sono aperte 200 posizioni lavorative e l'offerta di lavoro è rivolta a personale di cucina, specialisti nella ricerca, innovazione e sviluppo commerciale e operatori pluriservizio. L'annuncio di lavoro prevede assunzioni di personale a partire da Gennaio 2015 e l'azienda Cir food ha esposto un piano triennale per la ricerca di personale. Si offre lavoro a svariate figure lavorative tra le quali Marketing Specialist, Commerciali Junior, Impegati al controllo qualità e Product Manager, posizioni aperte fin da subito. L'azienda mette a disposizione dei candidati un sistema di benefit aggiornato ed esteso ai 6mila soci lavoratori (di cui 2.400 presenti fra Reggio Emilia e Modena) attivi in 16 regioni italiane, volto a migliorare il rapporto tra vita e lavoro, al supporto dell'assistenza familiare, all'istruzione e alla tutela della sicurezza e della salute. Le candidature alle offerte di lavoro devono essere presentate sul sito di Cir food, compilando un format e allegando il proprio curriculum vitae.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni