Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Lavori Stagionali nel Turismo: 8 Offerte Autunno-Inverno 2014-15

mercoledì 24 settembre 2014 Aggiornato il:

Lavorare nel turismo: sono tanti i posti di lavoro in alberghi, hotel, terme e altre strutture turistiche per la stagione autunno-inverno 2014/14, adatti a cuochi, camerieri, baristi, cassieri, manager, maestri di sci e altro ancora.


Trovate altre offerte di lavoro e possibilità di assunzioni nella nostra sezione Annunci di lavoro.

Lavoro alle Terme di Sirmione, stagione turistica autunno-inverno 2014/15: le strutture termali in provincia di Brescia cercano personale da inserire nelle aree Ospitalità, Salute e Benessere; richiesta esperienza pregressa e la conoscenza delle lingue straniere (almeno tedesco e inglese), requisito preferenziale la residenza in zona; inviate il vostro curriculum e la vostra candidatura alla mail selezione@termedisirmione.com.

Lavoro come cuoco presso l'Hotel Miramonti di Garnica Terme (Trento): la struttura turistica ricerca un cuoco con esperienza, mandate un curriculum con foto alla mail info@hotelmiramontigarnigaterme.com.
Leggi anche: Come Scrivere Lettera di Presentazione e Curriculum Vitae  -  Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità  -  Lavorare in Svizzera: Permessi, Contratti, Stipendi e Altre Info Utili
Lavoro come maestro di sci: per la stagione turistica autunno-inverno 2014/15 lo Sci Club Cicala Bianca cerca un allenatore in possesso almeno dell'attestato Scuola Tecnici Federali di II livello; si richiede il domicilio in zona Rieti. Inviate curriculum con foto alla mail allenatoricicalabianca@gmail.com oppure recatevi di persona alla sede di Via Paolessi n.47 a Rieti.

offerte di lavoro stagione turistica autunno-inverno 2014/15Lavoro come barista, cassiere, in cucina, tuttofare a Mottolino, Livigno: inviate la vostra
candidatura alla mail job@mottolino.com.

Lavoro stagionale autunno-inverno 2014/15 per Fotoplus, società che opera nel settore della fotografia turistica: si ricerca personale anche senza esperienza per i mesi da dicembre a marzo; mandate il vostro curriculum con cinque fotografie da voi realizzate (in bassa risoluzione) alla mail personale@fotoplus.it.

Lavoro alle QC Terme, stagione turistica autunno-inverno 2014/15: le strutture termali romane cercano personale con almeno due anni di esperienza ed un'età compresa tra 25 e 45 anni per mansioni di reception manager in spa e hotel; potete inviare il vostro curriculum con foto alla mail info@qctermeroma.it.

Lavoro stagionale al Regina Hotel Baglioni di Roma: la struttura alberghiera cerca per la stagione turistica invernale un Mige Manager che abbia esperienza, conosca le lingue straniere (almeno l'inglese e un'altra); mandate la vostra candidatura da questa pagina.

Lavoro come hostess, barman, venue manager, chef, addetto alla portineria e altri ruoli presso gli hotel Gallia di Milano e St.Regis Venice San Clemente Palace a Venezia: i posti disponibili sono 300 e Starwood richiede almeno due anni di esperienza in strutture turistiche possibilmente di lusso e la conoscenza almeno dell'inglese. Mandate la vostra candidatura alle mail selezione.milano@starwoodhotels.com e selezione.venezia@starwoodhotels.com.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni