Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Assicurazione Moto Direct Line: Due Sconti per la Polizza OnLine

giovedì 18 settembre 2014 Aggiornato il:

Le polizze moto online di Direct Line, compagnia di assicurazioni leader nel settore, sono proposte in promozione fino al 15 gennaio 2014 con due interessanti sconti per chi fa un preventivo on line e conferma la polizza, pagandola con PayPal o carta di credito; aggiungendo una garanzia accessoria lo sconto aumenta.

Promozione Direct Line assicurazione moto, Offerta Small

Per accedere allo sconto del 5% sul premio di polizza dedicato ai nuovi clienti (cioè quelli che decidono di cambiare compagnia di assicurazione passando a Direct Line o che comunque stipulano per la prima volta una polizza Direct Line), occorre acquistare un'assicurazione moto on line annuale pagando tramite PayPal oppure carta di credito Visa, American Express, MasterCard e Diners (segnaliamo che potete usare le nuove carte-conto Carta PayPal e PostePay Evolution).

promozione direct line polizza motoPromozione Direct Line assicurazione moto, Offerta Large

Oltre allo sconto del 5% su indicato, c'è un ulteriore sconto del 15% sul premio di polizza se oltre alla copertura obbligatoria rc si aggiunge la garanzia accessoria furto-incendio; bisogna però acquistare la polizza moto on line almeno tre giorni prima della scadenza. Dunque un totale di due mesi di copertura gratuita.

Questa doppia promozione Direct Line sulla polizza moto, valida solo per motoveicoli con cilindrata oltre i 50 cc.è del tutto simile alla promozione "Tre mesi di assicurazione auto gratis con Direct Line" visto che in entrambi i casi c'è anche un altro 10% di sconto se il cliente o un membro del suo nucleo familiare hanno anche una polizza auto Direct Line.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni