Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro: EXPO 2015, Ikea, Mondadori (anche stage)

mercoledì 17 settembre 2014 Aggiornato il:

Le offerte di lavoro per EXPO 2015 sono parecchie, diverse migliaia; ci sono anche svariati posti di lavoro in Ikea e interessanti opportunità anche in Mondadori, che seleziona anche candidati per tirocini in diversi settori.


Trovate altre offerte di lavoro e possibilità di assunzioni nella nostra sezione Annunci di lavoro.

Lavoro EXPO 2015

L'EXPO 2015 a Milano sarà una grande occasione per trovare posti di lavoro adatti a svariati profili professionali: dovete inviare curriculum e candidatura all'apposito sito di Manpowergroup, la società che gestisce le assunzioni per EXPO 2015.

I posti di lavoro disponibili per EXPO 2015 sono parecchie migliaia, ma ben di più le candidature già arrivate e quelle che arriveranno, dunque è fondamentale fare in fretta anche perchè le assunzioni sono ormai prossime. Manpowergroup gestirà anche la ricollocazione dei lavoratori a fine evento, prevista per il 31 ottobre 2015.

Le figure professionali ricercate sono per le aree di gestione dell'evento (Marketing, Ticketing, Sales), la gestione operativa del Sito Espositivo (Logistica, Sicurezza), ma anche per gli eventi collegati come il Field Force Project e lo Youth Training Program.

Lavoro Ikea

Le offerte di lavoro Ikea sono tra le più cercate, per inviare la vostra candidatura con curriculum e lettera di motivazione accedete alla pagina apposita del sito di Ikea.

Attualmente l'azienda è alla ricerca di molte figure professionali per i nuovi store in tutta Italia ma anche per quelli già attivi: sono disponibili posti di lavoro nel settore vendita e relazioni col pubblico (addetti vendita, capi reparto, addetti al banco informazioni, alle casse), nella logistica (magazzinieri, addetti carico/scarico merci), nei ristoranti di ogni store (addetti mensa, cuochi, addetti pulizie).

Lavoro e stage Mondadori

Per lavorare in Mondadori o per candidarsi ad uno stage, inviate il vostro curriculum dalla pagina apposita del sito di Mondadori. Attualmente l'azienda ha messo in evidenza la ricerca di un web content manager, un libero professionista freelance che dovrà collaborare con la Direzione Comunicazione e Media Relations del Gruppo Mondadori per la creazione di contenuti multimediali.

Come tirocini sono ora disponibili quello per media relations (ufficio stampa e pr) dedicata a giovani laureati o laureandi in materie umanistiche, quello dedicato a neo diplomati o laureati in informatica che opereranno nell'assistenza informatica all'utenza e nelle attività di gestione e manutenzione delle macchine presenti in azienda, quello per Junior product manager vendite congiunte, dedicato a laureati in economia aziendale che opereranno su analisi di mercato e prodotti, analisi dati e creazione di iniziative commerciali nel settore editoria.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni