Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffa Wind All Digital in Promozione: Costi e Condizioni, Troppi Vincoli

venerdì 25 luglio 2014 Aggiornato il:

Tra le promozioni dell'estate 2014 di Wind c'è il nuovo piano ricaricabile All Digital, che sinceramente ha prezzi e soglie di traffico telefonico e internet non come ai bei tempi, con troppi vincoli.


Parliamoci chiaro: le promozioni e le tariffe ricaricabili per cellulari stanno subendo un livellamento della convenienza verso il basso. Non solo per quel che riguarda le proposte di Wind, sia chiaro, è una situazione generale e a rimetterci sono i consumatori.

Se pensiamo che giusto un anno fa Wind proponeva ad esempio la tariffa in promozione All Inclusive Fresh il confronto con quanto c'è ora sul mercato è impietoso. Comunque così è, si tratta di una situazione generalizzata e che riguarda tutte le compagnie. Vediamo ora costi, soglie e condizioni della nuova Wind All Digital.
Su questo aumento dei costi potete leggere il confronto tra piani ricaricabili >>> Italia sempre più cara: Tariffe cellulari, prezzi quasi raddoppiati in un anno.
Altre promo ora attive: Promozioni PosteMobile Estate 2014 - iPhone 5S con Tre: Promozione Summer Edition - Tariffe All In di Tre Italia in Promozione - Promozione Vodafone Giga Summer per traffico internet - Fastweb Mobile: tariffe ricaricabili Fuel, Freedom e Simpaty - Tim Special Start, prezzo, condizioni, promozione - Sconti Tim per nuovi clienti
Qui tutti gli aggiornamenti sulle tariffe ricaricabili Wind e le promozioni ora in corso.  

Tariffa ricaribile Wind All Digital, promozione estate 2014

Questo piano ricaribile di Wind mette a disposizione 200 minuti di chiamate al mese, 100 sms e 2 GB traffico internet, 3G o anche 4G LTE dove la rete è disponibile; ildi costo è di 10 euro al mese solo se si ricarica dal sito di Wind o con la App My Wind, altrimenti ricaricando con altri metodi (tessera, dal sito della propria banca, da una ricevitoria abilitata) il costo passa 12 euro.

Wind All Digital ha un costo di attivazione di 15 euro per chi è già cliente: davvero troppo e che fa perdere gran parte della convenienza che potrebbe avere tale tariffa; i nuovi clienti invece per l'attivazione pagano 1 euro, ma attenzione: occorre rimanere clienti Wind per almeno 24 mesi, altrimenti se si cambia operatore si pagano anche i restanti 14 euro oltre all'euro e mezzo per mantenere il credito con la nuova compagnia telefonica.

Di positivo c'è che il primo mese ci sono 3 euro in omaggio da spendere per l'acquisto di applicazioni Android o Windows Phone. Tre euro è anche il costo dell'opzione Extra 1 GB che appunto aggiunge un ulteriore giga di traffico internet nel mese.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni