Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozioni Vodafone Telefono Fisso e Internet

mercoledì 23 luglio 2014 Aggiornato il:

Vodafone ha diverse proposte di abbonamento per la linea di casa: solo telefono oppure con anche internet, ADSL o fibra ottica.


Un confronto tra le tariffe telefono e internet di Vodafone con i dettagli su costi, vincoli, soglie.

Vodafone Super ADSL Family

Chiamate verso tutti e internet illimitato (velocità teorica fino a 20 mega in download), una sim con 1 GB di traffico al mese (aggiungendo 1 euro al mese si ha anche la chiavetta), modem Vodafone Station 2 incluso. Canone mensile: 32 euro in promozione on line, se no 27 euro.

Vodafone Super ADSL

Come la precedente tranne che per le telefonate: chiamate verso fissi e mobili a 19 cent a chiamata (adatta a chi usa meno il telefono a casa). Canone mensile: 29 euro --> recensione completa Vodafone Super ADSL, Tariffa Telefono e Internet: Costi e Vincoli.
Leggi anche: Confronto 5 Promozioni ADSL, Fibra e Telefono di Vodafone, Telecom, Infostrada - Tariffa Tiscali Tutto Incluso Light: Costo Mensile e Servizi, Promozione - Tim Start per Abbinare Telefono Fisso e Adsl di Telecom alla Tariffa del Cellulare

Vodafone Relax Casa Edition

Come la Super ADSL, ma in più c'è uno smartphone Vodafone Smart incluso con abbonamento Relax (minuti e sms illimitati, 2 GB al mese); aggiungendo 99 euro di contributo iniziale e 10-15 euro al mese si può scegliere un cellulare top di gamma Apple, Samsung, HTC. Canone mensile: 49 euro se Adsl, 54 euro se fibra ottica.

Vodafone Super Fibra Family

Chiamate verso tutti e internet illimitato (velocità teorica fino a 100 mega in download), una sim con 1 GB di traffico al mese (aggiungendo 1 euro al mese si ha anche la chiavetta), Infinity TV gratis per 4 mesi. Canone mensile: 37 euro per sei mesi in promozione on line, se no 44 euro (prezzo dopo i primi sei mesi di promo).

Vodafone Super Fibra

Come la precedente tranne che per le telefonate: chiamate verso fissi e mobili a 19 cent a chiamata (adatta a chi usa meno il telefono a casa). Canone mensile: 29 euro per i primi sei mesi, poi 37 euro.

Tutte le offerte su descritte prevedono un contributo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum se si passa a Vodafone con cambio operatore e portabilità del numero, se nuova linea altri 2 euro al mese per 36 mesi. Per le offerte con fibra ottica non è previsto un vincolo contrattuale minimo, mentre quelle ADSL prevedono un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi con penale di 40 euro per rescissione anticipata.
Leggete la guida Disdetta contratto telefonico: costi e procedura per la rescissione anticipata per i dettagli di queste tipologie di contratti.

Vodafone Telefono Fisso

Chiamate senza limiti nè scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali, un apparecchio telefonico di ultima generazione incluso a 1-3 euro al mese per 36 mesi, servizio di segreteria, niente internet. Canone mensile: 14,90 euro; contributo di attivazione di 19 euro. In caso di recesso prima dei 26 mesi occorre pagare le rate mancanti del contributo di attivazione. Le opzioni aggiuntive per 500 minuti verso tutti i cellulari e per minuti illimitati verso i fissi internazionali costano 3 euro l'una.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni