Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozioni Conto BancoPosta Più e Click per Interessi Più Alti

martedì 15 luglio 2014 Aggiornato il:

I conti correnti BancoPosta Più e BancoPosta Click di Poste Italiane sono proposti fino al 30 settembre con una promozione che offre tassi di interesse più elevati ed altri benefit.


In genere i conti correnti non offrono più interessi degni di nota, anzi siamo spesso a zero o poco sopra.
Tuttavia ci sono spesso promozioni per conti correnti remunerati e tra i principali istituti che ne propongono c'è BancoPosta di Poste Italiane: per i nuovi clienti che aprono un Conto BancoPosta Più o un Conto BancoPosta Click entro il 30 settembre 2014, ci sono interessi annui lordi dell'1,75% sul saldo giornaliero.

In più, solo per Conto BancoPosta Click, c'è in contemporanea un'altra promozione per ulteriori interessi lordi annui dello 0,75%.

Prima di vedere i numeri di queste promozioni BancoPosta, vi ricordiamo che negli ultimi mesi è stato modificato il regime di tassazione sui conti correnti, su cui potete avere tutte le info dalla guida Conti correnti: tassazione interessi e imposta di bollo, tutte le info.

Promozione 1,75% conti correnti BancoPosta

Questo regime promozionale per tassi di interesse dell'1,75% lordo annuo vale sia per il Conto BancoPosta Più che per il Conto BancoPosta Click, aperti da nuovi clienti tra il 10 marzo ed il 30 settembre 2014: però il "nuovo cliente" non deve risultare intestatario di altri conti correnti BancoPosta alla data dell'8 marzo 2014 (in caso di conto corrente cointestato la condizione deve valere per entrambi i cotitolari).

interessi conto bancoposta più o click in promozioneIl tasso di interesse sui saldi giornalieri vale per le somme sul conto comprese tra 5000,01 e 50.000 euro: il Conto BancoPosta Più offre lo 0,25% lordo annuo per somme sotto o sopra tali limiti, mentre per il Conto BancoPosta Click leggete qui sotto in quanto è attiva una promozione in più.

Ovviamente al 31 dicembre 2014 il conto scelto deve risultare attivo.
Leggi anche: Meglio il conto in banca o il conto Bancoposta?Come chiudere il conto corrente BancoPosta

Promozione Conto BancoPosta Click

Oltre a quella su menzionata, solo per il Conto BancoPosta Click c'è una promozione aggiuntiva prevede tassi di interesse lordi annui sui saldi giornalieri pari allo 0,75% per somme comprese tra i 5000,1 euro ed il milione di euro fino al 30 dicembre 2014: vale per tutti i correntisti, non solo per i nuovi.

Ricapitolando: fino a 5000 euro Conto BancoPosta Click dà zero interessi, tra 5000,1 e 50.000 euro dà l'1,75% lordo annuo solo per i nuovi clienti che aprono un conto tra il 10 marzo e il 30 settembre, tra 50.001 euro e un milione di euro dà lo 0,75% lordo annuo a tutti.

La carta di Credito BancoPosta Classica è per i nuovi clienti di BancoPosta Click gratis se richiesta dal 16 giugno 2014 al 31 dicembre 2014, altrimenti il canone annuo è di 24 euro.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni