Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro: Posti in Coca Cola, Barilla, Despar, Kiko

giovedì 24 luglio 2014 Aggiornato il:

Annunci di lavoro del 24 luglio con posizioni per laureati e diplomati in diversi ruoli, dalla vendita alla produzione alle mansioni da impiegato e manager.


Potete consultare altre proposte e offerte nella nostra sezione lavoro.

Assunzioni Coca Cola 

Se volete lavorare in Coca Cola Italia dovete collegarvi a questa pagina, inviare il vostro curriculum e compilare il form.

Attualmente ci sono 13 posizioni aperte tra posti di lavoro e stage: UPI Shift Supervisor Responsabile Capo Turno - Key Account Manager - Indirect Spend Procurement Manager - Stage supporto gestione pallet - Internship Business Analyst.

Assunzioni Barilla

La nota società alimentare ha avviato le selezioni per diversi posti di lavoro nelle sedi di Parma e Foggia, riservati a chi ha un'esperienza in analoghi settori e un ottimo inglese: Assistant Information Technology - Human Capital Plant Manager - Integrated Accountant - Marketing & Brand Development Junior. Possibilità anche di fare domanda per posti di lavoro all'estero.

Collegatevi a questa pagina del sito di Barilla per verificare quali posti di lavoro sono disponibili e per inviare la vostra candidatura.
Qui --> Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità

posti di lavoro in coca cola, despar, kiko, barilla Assunzioni Despar

Despar è tra le più note catene di supermercati in Italia ed attualmente offre lavoro per posizioni da impiegato/a nell'area delle risorse umane. Richiesta conoscenza del pacchetto Office, dell'inglese ed eventualmente del tedesco, diploma o laurea.

Ci sono inoltre diverse posizioni in vari punti-vendita del territorio italiano per: Assistente segreteria di direzione - Specialisti di gastronomia, pane e pasticceria - Farmacista.

Anche in questo caso, curriculum e candidatura vanno inviati dall'apposita pagina di contatto nel sito di Despar.

Per altre opportunità di lavoro nei supermercati: Posti di lavoro Simply Market – Posti di lavoro Conad – Posti di lavoro LD Market.

Assunzioni Kiko

Kiko è un catena europea di negozi di cosmetica ed la maggior parte posti di lavoro disponibili sono nel settore vendita, ovvero commessi e gestori di negozio (Addetti Vendita e Store Manager).

Ma Kiko è anche alla ricerca di personale per mansioni d'ufficio e produzione nei ruoli di Product Manager - Senior Make Up Artist - Addetto controllo qualità prodotto cosmetico - Graphic Designer.

Dall'apposita pagina del sito dell'azienda potete inviare curriculum e candidatura: le sedi in cui sono disponibili questi posti di lavoro coprono quasi tutti il territorio italiano (Bergamo, Vipiteno, Rimini, Pisa, Roma, Modena, Torino, Carugate, Venezia), ma c'è anche la possibilità di candidarsi per sedi estere.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni