Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Offerte di Lavoro, Luglio: Posti in Vodafone, Nestlè, Findomestic, La Doria

lunedì 14 luglio 2014 Aggiornato il:

Chi è in cerca di un posto di lavoro può provare a mandare un curriculum a queste aziende che hanno messo degli annunci per trovare personale. Ecco i requisiti, il tipo di contratto offerto e tutte le altre informazioni.


Trovate altre proposte nell'apposita sezione Lavoro de ilportafoglio.info.

Lavorare in Vodafone

L'annuncio di lavoro di Vodafone è per diplomati e laureati: la posizione è quella di Store Manager ed il contratto proposto è a tempo indeterminato full time presso le sedi di Pescara e Caserta.

Per le sedi Vodafone di Milano e Roma sono invece aperte le selezioni per posizioni di Senior Product Manager, Internet and Interactive Communication Manager, Corporate Sales Account Manager, Connectivity Manager. I requisiti richiesti sono le capacità di coordinamento e di gestione economica del punto-vendita, la capacità di lavorare in team, esperienza nella vendita e nel contatto col pubblico.

Potete inviare un curriculum dal sito di Vodafone.

Lavoro in Nestlè

La celebre multinazionale ricerca in Italia personale per occupare 11 posti a Milano, Frosinone, Parma, per posizioni di
  • informatore-promotore: si cercano laureati o neo-laureati in Dietistica, Farmacia, Medicina, Biologia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
  • marketing enseigne - charcuterie traiteur herta: ricerca rivolta a chi ha una laurea ad indirizzo economico
Il contratto per queste posizioni lavorative è di sei mesi.

Inoltre Nestlè offre la possibilità di stage nei settori Assicurazione Qualità: laureati in Scienze e Tecnologie Alimentari/Chimica/Biologia - Digital Marketing Communication: laureati e laureandi in Marketing/Comunicazione/discipline affini - Trade Marketing: laureati in Economia/Marketing -
HR: laureati e laureandi in discipline Umanistiche - Sales: laureati e laureandi in Economia / Ingegneria Gestionale - Media Analyst: laureati in Economia / Marketing/ Comunicazione - Analista Applicativo: laureandi o laureati in Ingegneria / Informatica - Supply Chain / Gestione Ordini: neolaureati e laureandi in
ambito economico - Ingegneria Meccanica / Elettrica: laureati e laureandi in Ingegneria meccanica/ Elettrica.

Dall'apposita sezione del sito di Nestlè potete inviare un vostro curriculum e fare domanda.

Offerte di lavoro in Findomestic

La celebre finanziaria del gruppo Bnp Paribas ha delle posizioni libere per informatici, anche senza esperienza, per varie sedi in Italia ma soprattutto in Toscana.

In particolare per la sede di Firenze, Findomestic cerca informatici, laureati o diplomati, con buona conoscenza teorica e pratica del linguaggio COBOL e del sistema di gestione di basi di dati DB2.

Altre posizioni sono dedicate solo a laureati in ingegneria informatica, elettronica o delle telecomunicazioni: si cercano infatti sistemisti mainfraime con buone conoscenze delle architetture dei sistemi informativi e dei principali protocolli di rete, della lingua inglese e conoscenze base dei sistemi operativi Windows/Linux.

Inviate un curriculum e fate domanda dal sito di Findomestic.

Offerte di lavoro La Doria

La Doria è un'azienda di prodotti alimentari, soprattutto derivati del pomodoro, succhi di frutta, pasta in scatola e legumi, ed è quotata in Borsa.

Tra le principali del settore nel nostro Paese, per le sedi di Angri, Sarno, Fisciano, Lavello ha delle posizioni aperte per lavori stagionali: Aggraffatore di produzione - Caldaisti - Carrellisti - Operai/addetti al confezionamento - Conduttori di linea - Addetti controllo qualità - Addetti controllo processo - Energy Manager - Manutentori meccanici - Manutentori elettrici (elettricisti) - Operai generici – Aggraffatori.

Anche in questo caso potete inviare un curriculum per questi posti di lavoro o anche una candidatura spontanea per altre mansioni, dal sito dell'azienda.

Possibilità anche di stage e tirocini per i giovani.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni