Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci Lavoro: Offerte da Unicredit, Agenzia delle Entrate, Conad, Deco Industrie

mercoledì 16 luglio 2014 Aggiornato il:

Alcune offerte di lavoro in questo mese di luglio: impiegati in banca Unicredit, assistenti e funzionari all'Agenzia delle Entrate, assunzioni nei supermercati Conad, operai in Deco Industrie.


La ricerca di un posto di lavoro ormai passa in buona misura per internet visto che molte aziende mettono annunci su vari siti specializzati e consentono l'invio di curriculum e candidatura on line. Vediamo queste interessanti offerte di lavoro per un buon numero di posizioni in importanti aziende di vario genere.

Trovate altre possibilità e offerte dalla nostra sezione annunci di lavoro.

Lavoro in Unicredit

Per lavorare in Unicredit dovete mandare fare domanda dal sito della banca.

Proprio a partire dal mese di luglio, Unicredit comincia la ricerca di 1500 bancari, proponendo 700 contratti a tempo determinato e 800 contratti a tempo indeterminato, per sostituire 2400 lavoratori andati in pensione o che a breve ci andranno.

Lavoro all'Agenzia delle Entrate a Bolzano

Sono ben due i concorsi pubblici dell'Agenzia delle Entrate ora aperti per un totale di 30 posti, divisi in 12funzionario e 18 da assistente nella provincia di Bolzano con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
da

La prova di esame si terrà a Bolzano e la domanda per il concorso va fatta entro il 23 luglio dal sito dell'Agenzia. Link utili: Bando e domanda assistentiBando e domanda funzionari.

offerte di lavoro unicredit, agenzia entrate, conad, deco industriePer i posti da assistente basta il diploma di scuola superiore quinquennale o equipollente, per quelli da funzionario occorre una laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, o diplomi di laurea equipollenti.
Qui --> Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità

Lavoro in Conad

Per 20 nuovi supermercati in tutta Italia entro il 2016, Conad ha a disposizione ben 800 posti di lavoro.

Anche se è sempre possibile portare direttamente un curriculum in un punto-vendita, la soluzione dell'invio della candidatura on line dal sito di Conad rimane quella privilegiata, soprattutto in questo caso visto che si tratta di nuovi supermercati.

Per altre opportunità di lavoro nei supermercati: Posti di lavoro Simply Market – Posti di lavoro LD Market – Posti di lavoro Despar.

Lavoro in Deco Industrie

L'azienda, che opera nel settore del confezionamento dei detersivi e nella produzione di alimentari, cerca diverse figure di operai specializzati e generici:
  • sede di San Michele di Ravenna : conduttore di linea di confezionamento (ConfRa1) - conduttore di linea di produzione (ProdRA1) - addetto agli impasti (ImpRA1)
  • sede di Bagnacavallo di Ravenna : operatore di confezionamento - perito chimico (ConfBc1)
  • sede di Zerbinate di Bondeno (Ferrara): operatore di manutenzione (cod. ManFE1) - operatore di produzione addetti agli impasti (cod. ProdFE1) - operatore di confezionamento addetto ai cambi formato e servizi di linea (cod. MaccFE1) - addetto al confezionamento (ConfFE1)
Anche in questo caso il sito di Deco Industrie rimane il canale privilegiato per un contatto e l'invio del curriculum.

La ricerca è aperta anche a chi è privo di esperienza specifica, anche se l'assunzione vera e propia dovrà essere preceduta da un periodo di tirocinio.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni