Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro Part Time per Studenti, Tirocini UE e Borsa Lavoro a Viterbo

giovedì 24 luglio 2014 Aggiornato il:

Lavoro part-time nei supermercati Simply Market, stage retribuiti dall'Unione Europea, borse lavoro per disoccupati, inoccupati e disabili dalla Provincia di Viterbo: ecco alcune opportunità lavorative aggiornate oggi 24 luglio 2014.


Trovate altre offerte e possibilità nella nostra sezione lavoro.

Lavoro part-time per studenti in Simply Market

La nota catena di supermercati offre possibilità di lavoro part-time, nei week-end, a studenti universitari e delle scuole superiori presso la sede di Brescia; le posizioni sono per Addetti alla vendita.

Ma dalla pagina lavora con noi del sito di Simply Market potete anche inviare curriculum e candidatura per altri posti di lavoro in tutta Italia; attualmente l'azienda ricerca Addetti vendita, Coordinatore reparto freschi e Coordinatore reparto scatolame a Saronno, VA - Capo settore Freschi a Milano, Mira, Mestre, Jesolo - Direttori di Punto vendita a Brescia, PD, TV, VE - Macellai a Milano, Barzanò, Viadana, Peschiera - Capo zona reparto gastronomia a PD, RO, TV, VE, VR, VI - Capo zona reparto pesce a BG, BS, MN, PD, RO, TV, VE, VR, VI - Capo zona reparto carne a MI, PC, TO - Capo settore freschi a Mantova e Provincia, Rovigo, Viadana - Gastronomi a Parma, Milano, Lissone - Capo settore Scatolame e Specialista Ortofrutta a Milano - Addetto/a alle operazioni di vendita e cassa a Volpiano, TO - Specialisti pescheria a Torino - Capo settore duri a Mira, Mestre, Jesolo, VE - Specialista pescheria e Specialista Gastronomia a Mestre e Brescia.

Per altre opportunità di lavoro nei supermercati: Posti di lavoro LD Market – Posti di lavoro Conad – Posti di lavoro Despar.

posti di lavoro part time, tirocini ue, borsa lavoro viterbo Tirocini pagati dall'Unione Europea

Stage retribuiti nelle istituzioni europee ce ne sono parecchi, ad esempio quello che la Corte dei Conti Europea con sede a Lussemburgo ha ora in bando per qualche decina di posti. Si tratta di tirocini remunerati fino a 1200 euro lordi al mese per cinque mesi, che vengono tassati secondo le normative del Paese di residenza.

Inviate curriculum e candidatura in inglese o francese da questa pagina; i requisiti richiesti sono: nazionalità di uno degli Stati membri dell'Ue - conoscenza di almeno due lingue ufficiali UE - diploma universitario o almeno quattro semestri di studio universitario in un settore di interesse per la Corte (giurisprudenza, economia e scienze politiche).

Altri stage pagati nell'UE sono quelli presso il Comitato delle Regioni, con sede a Bruxelles, per i quali potete candidarvi da questa pagina.

Mansioni di tipo politico o amministrativo, le sessioni sono due: da febbraio a settembre e sa settembre a febbraio. Si prendono 900 euro lordi al mese più 100 euro se si è sposati o con figli; in più rimborso spese di viaggio e maggiorazioni per i disabili. Anche in questo occorre conoscere almeno una lingua ufficiale dell'Unione Europea più inglese o francese.

Altre possibilità di tirocini UE li trovate in Offerte di lavoro luglio - Qui --> Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità

Borsa lavoro nella Provincia di Viterbo

La borsa lavoro è una possibilità per persone in categorie svantaggiate come invalidi, inoccupati o disoccupati ecc... di trovare un lavoro grazie a un percorso di inserimento e di esperienze formative organizzato dalle istituzioni.

Attualmente la Provincia di Viterbo ha istituito 50 borse lavoro Work Experience della durata di sei mesi in varie aziende del suo territorio. Compenso mensile di 900 euro.

Tutte le informazioni le trovate in questa pagina ufficiale della Provincia, ma sappiate che dovete inviare la vostra domanda entro il 29 agosto 2014 (c'è anche la possibilità di inviarla in forma cartacea via posta, ma appunto deve arrivare entro tale data).

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni