Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Annunci di Lavoro, Luglio: 3 Proposte da Enel, Unione Europea, Costa Crociere

lunedì 7 luglio 2014 Aggiornato il:

Alcune interessanti offerte di lavoro, aggiornamento del 7 luglio 2014 con requisiti e dove inviare il curriculum.


La ricerca di un posto di lavoro ha in internet il canale privilegiato, sia per trovare gli annunci più interessanti che per inviare curriculum e lettere di presentazione.

Vediamo tre proposte: una per un lavoro nel turismo con Costa Crociere, una per la ricerca di operai di Enel, una interessante opportunità di lavoro nell'Unione Europea.

Questa è una novità per ilportafoglio.info, un nuovo servizio informativo che offriamo ai nostri lettori: affineremo le ricerche man mano che proseguiremo nelle pubblicazioni e vi invitiamo a offrirci le vostre opinioni in merito ed i vostri suggerimenti nel modulo commenti in fondo all'articolo, per aiutarci a offrirvi un servizio migliore. Nella sezione offerte di lavoro altre opportunità.

Lavoro in Costa Crociere, assunzioni 2014

Lavorare nel turismo è spesso sinonimo di lavoro estivo, ma con una grande azienda internazionale come Costa Crociere è chiaro che si tratti di un'opportunità a tempo indeterminato.

La compagnia di navigazione turistica cerca personale di terra per l’headquarter di Genova, e personale di bordo per le navi da crociera. Le posizioni sono varie e si va dall'assistente sistemista all'ingegnere di bordo, dal disk jockey al media manager al cuoco di bordo: si ricercano sia laureati che diplomati, anche senza esperienza. Ovviamente la conoscenza di diverse lingue straniere è il più delle volte richiesta.
offerte di lavoro costa crociere, unione europea, enel
I posti di lavoro sono davvero tanti e diversi: se siete interessati andate sul sito di Costa Crociere alla sezione "lavora con noi".

Lavoro Enel, operai in Toscana

Enel Green Power cerca 6 operai per attività di perforazione nei territori geotermici toscani.

Requisiti:
  • età massima di 40 anni al 31 agosto 2014
  • il possesso di un titolo di studio a indirizzo tecnico, come diploma di perito meccanico, elettronico, elettrotecnico, minerario, chimico, teletrasmissioni, IPSIA della durata quinquennale con stesse specializzazioni, diploma di geometra oppure di maturità scientifica
  • voto conseguito non inferiore a 65/100
Inviate il vostro curriculum in forma cartacea all'indirizzo "MANPOWER S.r.l. - via 1° Maggio 92 – 56025 Pontedera (PI)" oppure on line alla mail pontedera.1maggio@manpower.it

Lavorare per l'Unione Europea

Fate in fretta perchè fino al 15 luglio è possibile partecipare al bando di selezione per 151 posti di lavoro presso le sedi di Bruxelles e di Lussemburgo dell'EPSO, Ufficio Europeo di Selezione del Personale, per Assistenti Comunicazione e IT. Domanda da fare entro le ore 12.00 del 15 luglio dalla pagina Lavoro Epso.

Stipendio da 3397 euro al mese per i full time da 40 ore a settimana; selezione per esami con test scritto e colloquio orale a Bruxelles, aperto a diplomati e laureati.

Ci sono n. 57 posti, Sistemi informativi - n. 21 posti, Sicurezza dei sistemi informativi - n. 18 posti, Reti e telecomunicazioni - n. 44 posti, Infrastruttura informatica e centro elaborazione dati - n. 11 posti, Web.

Requisiti: cittadinanza europea- godimento dei diritti civili e politici - posizione regolare rispetto agli obblighi militari- possesso delle garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere - laurea o titolo equivalente nel campo dell’informazione e della comunicazione, con esperienza minima di 3 anni nel settore scelto, o diploma con esperienza professionale di almeno 6 anni attinente al settore scelto - conoscenza soddisfacente del francese, dell’inglese o del tedesco.

Qui --> Lavoro e Studio All'Estero: Erasmus, Garanzia Giovani e Altre 5 Possibilità


Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni