Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Opzione SorpRende BancoPosta, interessi e condizioni: aggiornamento giugno 2014

venerdì 6 giugno 2014 Aggiornato il:

Opzione SorpRende è un vincolo di deposito dedicato ai titolari di un Conto BancoPosta di Poste Italiane: ecco le condizioni e gli interessi aggiornati e validi per attivazioni fino al 15 luglio 2014.


I clienti di Poste Italiane con un Conto BancoPosta Click, un Conto BancoPosta o un Conto BancoPosta Più con attivato il servizio BancoPosta Online, possono domandare di vincolare somme tra 5000 e 200.000 euro con Opzione SorpRende, un vincolo di deposito che ha rendimenti promozionali ora fissati all'1,75% lordo annuo.

Rispetto alle precedenti condizioni di Opzione SorpRende valide fino al 30 aprile, c'è da dire che il tasso di interesse è sceso (era al 2% lordo annuo) e la durata del vincolo di deposito ridotta da 8 a 6 mesi.
Leggi anche: Interessi conti deposito, buoni postali, Titoli di Stato: giù col taglio del costo del denaro - Confronto conti deposito e Titoli di Stato: si guadagna di più coi primi
Questo il prospetto delle attuali condizioni che, ripetiamo, sono valide per vincoli attivati fino al 15 luglio 2014:


Ancora valide, fino al 30 settembre, le promozioni Conto BancoPosta Più e Click per interessi più alti, che possono essere abbinate ad Opzione SorpRende.

La promozione PosteMobile abbinata a Opzione SorpRende per comprare un Galaxy S5 o S4 a metà prezzo non è più in vigore.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni