Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

TIMxTE di Tim con Tutto Smartphone Per Te: costi, condizioni e modelli di cellulare

mercoledì 21 maggio 2014 Aggiornato il:

La tariffa di Tim TIMxTE dà bonus per ogni ricarica a chi è già cliente e con Tutto Smartphone Per Te consente l'acquisto a rate di un telefono a scelta tra 5 modelli.


TIMxTE è una opzione per i clienti Tim da almeno un anno che attivano Tutto Smartphone Per Te, ovvero acquistano un cellulare a rate con la compagnia telefonica.

Cosa dà in più TIMxTE ai clienti Tim? Un bonus di traffico nazionale per chiamate, sms e internet, crescente col tempo: 20% di ogni ricarica il primo anno, 25% il secondo anno, 30% il terzo anno, 40% il quarto anno, 50% dal quinto anno, accreditati entro 48 ore dalla ricarica oppure come sconto in bolletta per chi ha un abbonamento. Dunque un'opzione che premia la fedeltà.

ATTENZIONE!!! >>> Tim e Vodafone: 4 Servizi a Pagamento dal 21 Luglio
Altra tariffa interessante --> Tim Special Start: prezzo, condizioni, promozione
Promozione e tariffe speciali --> Sconti Tim per nuovi clienti
Altra proposta a bassi prezzi --> Samsung Galaxy a rate con Wind, promozione Smartphone Box

Quanto costa l'offerta TIMxTE di Tim ? L’offerta TIMxTE prevede l’attivazione della Tutto Smartphone Per Te al costo di 10€ al mese, dando diritto anche a 1GB di traffico per navigare in Internet. Al termine del GB mensile, fino al rinnovo successivo, si naviga senza costi ma con velocità ridotta a 32 kbps. Inoltre per avere i bonus alla ricarica è necessario scegliere contestualmente all’attivazione dell’offerta uno smartphone in rateizzazione tra i modelli disponibili. Dal sito di Tim:

Tutto Smartphone Per Te di Tim con TIMxTE

Dunque per attivare TIMxTE occorre comprare a rate un cellulare con Tim tramite l'offerta Tutto Smartphone Per Te: si sottoscrive un contratto di acquisto rateale da 24 o 30 mesi a seconda del costo del telefonino scelto, con pagamento RID automatico su carta di credito solo dei circuiti Mastercard, Visa American Express (escluse le carte prepagate ricaricabili); contributo iniziale di 10€ che sarà rimborsato in fattura al primo estratto conto utile per i clienti con abbonamento, con un bonus di traffico telefonico di pari valore per i clienti ricaricabili.
Leggete le guide Recesso anticipato contratto acquisto smartphone/tablet: costi o penali? - Disdetta contratto telefonico, tablet, smartphone: costi e procedura per la rescissione anticipata - Cambiare compagnia telefonica: come mantenere il credito
TIMxTE si attiva solamente nei punti vendita Tim, dove pagherete il contributo iniziale e ritirerete lo smartphone scelto con Tutto Smartphone Per Te.

Come disattivare l'offerta TIMxTE: si chiama il 119 Servizio Assistenza Clienti Tim ma non si può disattivare prima del periodo di permanenza obbligatorio previsto dall’offerta Smartphone (24 o 30 mesi).

Riassumendo: i clienti Tim da almeno un anno, con 10 euro al mese possono attivare TIMxTE per avere 1 GB in più di internet ed un bonus di ricarica crescente nel tempo, vincolandosi però per i primi 24-30 mesi in quanto si acquista a rate uno smartphone. Aggiungete ovviamente il costo per il piano tariffario ricaricabile o in abbonamento che avete attivato.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni