Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Samsung Galaxy a rate con Wind, promozione Smartphone Box

giovedì 29 maggio 2014 Aggiornato il:

Tra le varie possibilità di acquisto di uno smartphone a rate, c'è quella offerta da Wind dedicata a chi è già cliente da almeno un anno.


Con Smartphone Box chi è cliente Wind da almeno un anno può comprare a rate un cellulare, a scelta tra i tre diversi modelli Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy Fame Lite, con pagamento a rate e anticipo iniziale. In più c'è compreso 1 GB di traffico internet al mese, ma nessuna soglia di traffico voce e sms in quanto è dedicata a quei clienti con attivata o che attivano una tariffa All Inclusive o Noi, o comunque una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2.
Altre possibilità di acquisto: Galaxy S5 con Wind All InclusiveGalaxy S5 con Vodafone - Galaxy S5 con Tim - TIMxTE di Tim con Tutto Smartphone Per Te - Galaxy S5 con PosteMobile - Galaxy S5 con Tre
Questi i costi per le tre possibilità di acquisto a rate con Smartphone Box di Wind:
  • Galaxy S5: contributo iniziale di 199 euro, poi 30 rate da 12 euro al mese
  • Galaxy S4: contributo iniziale di 99 euro, poi 30 rate da 9 euro al mese
  • Galaxy Fame Lite: contributo iniziale di 9 euro, poi 30 rate da 3 euro al mese
promozione wind smartphone box, comprare a rate il samsung galaxyCome riportato sul sito di Wind:
Per Ricaricabili valide fino al 09/06/2014. Smartphone Box e Internet Box: offerte valide per clienti con SIM Wind attiva da almeno 12 mesi che hanno attiva o attivano un'offerta All Inclusive o Noi, o comunque una delle offerte con minuti inclusi ad eccezione di Noi Tutti International e Noi 2. Offerte non compatibili. Durata contrattuale 30 mesi, pagamento con carta di credito. Al superamento dei GB totali disponibili nel mese, la velocità verrà ridotta ad un max di 32 kbps. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente perderà il GB mensile aggiuntivo.
In definitiva si tratta di una proposta d'acquisto da considerare in quanto si paga per ogni smartphone un prezzo inferiore a quello di mercato, ai livelli di quelli che potete trovare nei migliori store on line – 559 euro per l'S5, 369 euro per l'S4, 99 euro per il Fame Lite – con in più 1 GB di internet al mese per i primi 24 mesi (il costo per la tariffa voce e sms è a parte ma ci sarebbe anche con altri metodi d'acquisto ovviamente).

Considerate che c'è il vincolo di 30 mesi a causa dell'acquisto a rate: con il recesso anticipato si pagano le restanti rate per il telefono e non si hanno più i giga di internet.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni