Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

PosteMobile, promozione Galaxy Tab 3 a rate: prezzo e condizioni

lunedì 5 maggio 2014 Aggiornato il:

Come comprare il tablet Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con PosteMobile: la promozione prevede il pagamento a rate e l'abbinamento alla tariffa Mobile 3 Giga per navigare in internet.


PosteMobile consente di acquistare smartphone e tablet Samsung grazie alla promozione Telefono x Tutti, che evidentemente non è solo per telefoni! Vediamo dunque le condizioni ed i costi per il tablet Galaxy 3 10.1, ottimo device che si può comprare con le attuali modalità fino al 14 giugno presso un ufficio di Poste Italiane o un punto-vendita Kipoint.

Qui --> Galaxy S5 con PosteMobile  --> Galaxy Note 3 con PosteMobile  --> Comprare a Rate da Vodafone un Tablet Samsung o iPad Apple

Galaxy Tab 3 10.1 con Poste Mobile, condizioni e prezzo

costo galaxy tab a rate con postemobileLa promozione Telefono x Tutti di Poste Mobile propone di comprare a rate il tablet Samsung Tab 3 10.1 abbinato alla tariffa Mobile 3 Giga (per tre GB di traffico mensile) pagando una rata di 19,90 euro al mese: ci si vincola con un abbonamento di 30 mesi e si acquista per l'occasione una sim card Poste Mobile da abbinare al tablet dal prezzo di 15 euro con 15 euro di credito già compreso. Contributo iniziale di 49 euro.

In caso di recesso anticipato PosteMobile fa pagare in una sola soluzione il totale delle rate mancanti così che il tablet sia poi di proprietà del cliente: per tutte le info su questi casi leggete le guide Recesso anticipato contratto acquisto smartphone/tablet: costi o penali? -- Disdetta contratto telefonico, tablet, smartphone: costi e procedura per la rescissione anticipata.

Al termine dei 30 mesi la tariffa Mobile 3 Giga avrà un costo di 16 euro al mese, se mantenuta; superata la soglia di 3GB/mese il costo di navigazione è di 50,41 cent/MB con tariffazione in base ai reali kb consumati.

Il pagamento della rata, composta per la precisione da 13 euro per il Galaxy 3 10.1 e da 6,90 euro per la tariffa internet, può avvenire solo con addebito su conto corrente o carta di credito (esclusivamente CartaSì).

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni