Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Hello Bank, i mutui on line da BNL gruppo BNP Paribas

giovedì 29 maggio 2014 Aggiornato il:

Coi mutui on line si può risparmiare sulle spese accessorie e avere tassi di interesse più bassi: vediamo qui i finanziamenti di Hello Bank, la banca internet di BNL BNP Paribas.


Abbiamo spesso detto che con un mutuo on line si risparmia perchè le condizioni proposte dalle banche sono più favorevoli via internet che in filiale, per questo quasi tutti gli istituti hanno una web-bank, per proporre finanziamenti e altri prodotti; tra questi si è di recente aggiunto BNL gruppo BNP Paribas, il colosso italofrancese che con Hello Bank mette sul mercato mutui a tasso fisso o variabile.

La linea Hello! Home propone mutui on line con spese accessorie ridotte, per finalità di acquisto casa o anche di surroga di altro mutuo, con durate tra i 5 ed i 30 anni.

Questi tre preventivi dal sito di Hello Bank rispettivamente per un mutuo a tasso fisso, a tasso variabile, a tasso variabile con cap (cfr la guida Mutui: la convenienza delle tipologie di tassi di interesse):

mutui hello bank, preventivi e costi

Condizioni promozionali per i mutui accesi entro il 30 settembre 2014.

Come detto, i mutui on line fanno risparmiare sulle spese di perizia e di istruttoria, che in questo caso sono rispettivamente 250 euro e zero euro; occorre però aprire un conto corrente presso la banca, comunque un conto on line a zero spese.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni