Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozione Conto BancoPosta Più e BancoPosta Click per interessi più alti

venerdì 18 aprile 2014 Aggiornato il:

Poste Italiane tiene ancora attiva la promozione sul Conto BancoPosta Più ed il Conto BancoPosta Click per interessi più alti per nuovi clienti.


I conti correnti BancoPosta di Poste Italiane sono tra i più diffusi in Italia: in genere i tassi di interesse sono praticamente nulli ma sfruttando varie promozioni che l'istituto periodicamente attiva è possibile spuntare rendimenti dignitosi per un conto corrente.

Ad ora è attiva una promozione per interessi all'1,75% lordo annuo per il Conto BancoPosta Più ed il Conto BancoPosta Click per le frazioni di saldo giornaliere comprese tra 5000 euro e 50.000 euro.

promozione conto bancopostaOccorre che il conto BancoPosta scelto sia stato aperto tra il 10 marzo ed il 30 giugno 2014, così gli interessi verranno applicati come sopra fino al 31 dicembre 2014. Attenzione però perche all'8 marzo il cliente non deve aver avuto un altro conto BancoPosta (anche nel caso di conto corrente cointestato).

Per le somme inferiori a 5000 euro o superiori ai 50.000 euro, il Conto BancoPosta Click ha interessi pari a 0,00%, mentre il Conto BancoPosta Più interessi allo 0,25% lordo annuo.

Ricordate che sui conti correnti vige una tassazione sugli interessi e c'è da pagare l'imposta di bollo --> Conti correnti: tassazione interessi e imposta di bollo, tutte le info.

Infine segnaliamo che c'è anche la promozione Opzione Sorprende, ovvero uno speciale vincolo di deposito per interessi ancora più alti che dà la possibilità di comprare a condizioni privilegiate un Samsung Galaxy S4 o S5.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni