Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Comprare il Galaxy S5 con Tim, condizioni dell'offerta Internet 4G LTE

martedì 15 aprile 2014 Aggiornato il:

Ecco le condizioni di Tim per comprare a rate il nuovo smartphone Samsung Galaxy S5.


L'offerta di Tim per il Galaxy S5 è leggermente diversa da quella di altri operatori telefonici, come le condizioni che andiamo a presentare dimostrano.
Per confrontare questa proposta di acquisto con quelle dei principali concorrenti, ecco le recensioni: Galaxy S5 con Vodafone - Galaxy S5 con Wind - Galaxy S5 con PosteMobile - Galaxy S5 con Tre

Per comprare il Galaxy S5 con Tim l'unica proposta ora disponibile è la Samsung Galaxy S5 – 2GB di Internet 4G LTE, che ha un prezzo di 29 euro al mese con vincolo di 30 mesi più contributo iniziale di 99 euro da versare al punto-vendita; il pagamento del canone mensile, che comprende rata di acquisto + traffico dati, può avvenire solo con RID su conto corrente o carta di credito. Ricordate che c'è purtroppo da pagare anche la tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro al mese.

comprare da tim il galaxy s5, prezzo e condizioniDunque Tim propone per l'acquisto del Samsung Galaxy S5 solo una tariffa per traffico internet pari a 2 GB al mese, senza sms nè minuti di chiamate: per averli occorre attivare altre opzioni aggiuntive.
Oltre la soglia dei 2 GB di internet al mese si continua a navigare senza costi ma con velocità ridotta a 32 kbps. Il traffico dati si può anche condividere con un tablet se si attiva il servizio MultiSim al costo di 5 euro una tantum.

Vi consigliamo di leggere le guide Recesso anticipato contratto acquisto smartphone/tablet: costi o penali? -- Disdetta contratto telefonico, tablet, smartphone: costi e procedura per la rescissione anticipata per importanti informazioni sugli acquisti a rate con abbonamento, recesso anticipato ecc...

Al termine dei 30 mesi dell'offerta Tim Samsung Galaxy S5 – 2GB di Internet 4G LTE lo smartphone è ovviamente di proprietà del cliente, mentre il costo per il traffico dati diventa di 10 euro al mese salvo disattivazione.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni