Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Opzione SorpRende BancoPosta per interessi più alti con Galaxy S4 o S5 in promozione

martedì 25 marzo 2014 Aggiornato il:

L'Opzione SorpRende è un vincolo di deposito promozionale per chi ha un Conto BancoPosta presso Poste Italiane: chi lo attiva può avere a metà prezzo un Samsung Galaxy S4 con sim PosteMobile nell'ambito della Promozione SorpRende.

AGGIORNAMENTO GIUGNO, interessi più bassi --> condizioni Opzione SorpRende:

Interessante offerta di Poste Italiane per i titolari di un Conto BancoPosta Click, di un Conto BancoPosta o di un Conto BancoPosta Più con attivato il servizio BancoPosta Online attivi dal 31 gennaio 2014 che abbiano però almeno 50mila euro in giacenza: attivando il vincolo di deposito Opzione SorpRende per 8 mesi si avranno rendimenti del 2% lordo annuo.
Leggi anche: Conto Fineco Cash Park: deposito, interessi e promozione CashPark Investing - Conto Arancio ING Direct, interessi e Opzione Arancio+ - ContoMax Banca Ifis: conto corrente e conto deposito due in uno - Le guide de ilportafoglio.infoMeglio i conti deposito o i Titoli di Stato?

Opzione SorpRende Poste Italiane, condizioni

Queste le condizioni di Opzione SorpRende Bancoposta, valide per le richieste di attivazione dal 17 marzo al 30 aprile 2014:
condizioni opzione sorprende bancoposta

Ricordiamo che è attiva anche la promozione Conto BancoPosta Più o Click per interessi più alti sul conto corrente: se ne avete la possibilità, attivandole entrambe i rendimenti sono considerevoli.

Promozione SorpRende Poste Mobile: Galaxy S4 a metà prezzo

I correntisti BancoPosta che attiveranno il vincolo di deposito Opzione SorpRende avranno diritto anche ad accedere alla Promozione SorpPrende, che con l'acquisto di una sim card Poste Mobile, la compagnia telefonica low cost di Poste Italiane, consente di avere un Samsung Galaxy S4 a metà prezzo, cioè 249 euro invece che 499 euro, abbinato alla tariffa ricaricabile Poste Mobile Tua (8 euro al mese) e all'Opzione 2GB Plus per navigare on line (4 euro al mese).

AGGIORNAMENTO aprile: c'è ora anche la possibilità di scegliere il nuovo Samsung Galaxy S5, ovviamente ad un costo maggiore.

Per altre possibilità di acquisto di smartphone da questo operatore, slegate dalle proposte BancoPosta e quindi accessibili a tutti --> PosteMobile offerte smartphone Samsung Galaxy.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni