Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Comprare l'iPad con Vodafone o Tim, confronto tariffe e costi

martedì 18 marzo 2014 Aggiornato il:

Un confronto tra le proposte di abbonamento Tim e Vodafone per l'acquisto a rate del tablet iPad Air di Apple con piano tariffario per navigare in internet.


Chi vuole navigare on line in mobilità con un tablet può optare per l'acquisto a rate del device da una compagnia telefonica, che lo abbina ad una tariffa per internet. Il pagamento del canone mensile comprende quindi la rata di acquisto del tablet ed il costo per il traffico internet.

Attenzione però! Ci possono essere costi vari ed inoltre, trattandosi di abbonamento, purtroppo anche se non ci sono penali per il recesso anticipato (non ci sarebbero...), tuttavia le spese possono saltar fuori: leggete le guide Recesso anticipato contratto acquisto smartphone/tablet: costi o penali? e anche Disdetta contratto telefonico: costi e procedura per la rescissione anticipata per avere un quadro completo della situazione.

Abbiamo fatto un confronto tra Vodafone e Tim, analizzando le loro proposte di abbonamento/acquisto di un iPad Air 32 GB Apple, queste le migliori tariffe:

Comprare l'iPad Air con Tim, abbonamento Tutto Tablet Start
costi e condizioni abbonamento tim tablet start con ipad

Comprare l'iPad Air con Vodafone, abbonamento Tablet Internet 1 Anno
costi e condizioni abbonamento vodafone tablet internet 1 anno con ipad

Per altre proposte: Confronto offerte iPad con tariffa Vodafone, Tim, Tre Italia.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni