Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tariffe Poste Mobile, aggiornamento febbraio marzo 2014

martedì 25 febbraio 2014 Aggiornato il:

Poste Mobile ha introdotto interessanti novità per le sue tariffe voce, sms e internet per cellulari.

L'operatore telefonico low cost Poste Mobile, di Poste Italiane, si caratterizza per una ricca offerta di tariffe ricaricabili tra cui scegliere, tariffe che servono a personalizzare il proprio piano telefonico oltre, o in sostituzione, del piano base. Vediamo le novità di febbraio di Poste Mobile: 6xTutti, Unica, No Stop, Tua 300, Tua 600. Qui invece --> PosteMobile offerte smartphone Samsung Galaxy.

Poste Mobile 6xTutti

Attivabile solo dal sito di Poste Mobile da chi passa da altro operatore a questo, fa pagare gli sms 6 centesimi l'uno, le chiamate 6 centesimi al minuto più 16 centesimi per scatto alla risposta. Valido fino al 10 marzo.

poste mobile tariffe celllari Poste Mobile Unica

Gratis per nuovi clienti, 8 euro per i già clienti è una tariffa a consumo: 14 centesimi al minuto (no scatto alla
risposta) e per ogni sms inviato. Per i nuovi clienti c'è anche il raddoppio delle ricariche (massimo 50 euro) che decade quando si cambia piano.

Poste Mobile No Stop

Al costo di 18 euro al mese si hanno chiamate illimitate, mentre gli sms sono a 12 centesimi; con l'aggiunta di 2 o 4 euro, si hanno in più 1 o 2 GB di internet al mese. Gratis per nuovi clienti, 8 euro di attivazione per i già clienti.

Poste Mobile Tua 300

Con 8 euro al mese di hanno 300 minuti verso tutti e 300 sms; per avere 1 o 2 GB di internet occorre pagare in più 2 o 4 euro. Con 1 euro in più si hanno minuti illimitati verso un numero Poste Mobile, con 4 euro in più verso tutti i numeri Poste Mobile. Valida per chi la chiede entro il 10 marzo, vecchio o nuovo cliente.

Poste Mobile Tua 600

Per 12 euro al mese, prezzo bloccato per dieci anni, si hanno 600 minuti e 600 sms; anche in questo caso, per avere 1 o 2 GB di internet occorre pagare in più 2 o 4 euro. Con 1 euro in più si hanno minuti illimitati verso un numero Poste Mobile, con 4 euro in più verso tutti i numeri Poste Mobile.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni