Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozioni conti deposito, febbraio-marzo 2014

mercoledì 19 febbraio 2014 Aggiornato il:

I migliori conti deposito che propongono promozioni per rendimenti maggiori o altri bonus: Conto Webank, Conto Arancio, Conto CheBanca!

Vediamo alcuni dei conti deposito ora proposti dalle banche con delle promozioni, alcune per nuovi clienti altre anche per i già clienti, così da avere tassi di interesse più elevati o altri premi e benefit.

Promozione Conto Webank

Chi ha o apre un conto corrente on line Webank, conto canone zero e senza spese, e vincola entro il 5 marzo nuova liquidità (apre il vincolo di deposito), avrà i seguenti rendimenti lordi annui: vincolo 3 mesi 1,50% - vincolo 6 mesi 1,76% - vincolo 12 mesi 2% - vincolo 18 mesi 2,25%.
Inoltre, i nuovi clienti che aprono Conto Webank entro il 16 marzo ed attivano un vincolo di deposito da 12 mesi, o più di uno, entro il 15 aprile, avranno un rendimento lordo annuo del 3%. Chi anche trasferisce almeno 10mila euro in titoli o fondi nel Portafoglio Extra, avrà fino a 3000 euro di Buoni Acquisto Promoshopping.

conto arancio opzione arancio+ Promozione Conto Arancio ING Direct Opzione Arancio+

Il Conto Arancio è il conto deposito libero di ING Direct, da abbinare o meno al Conto Corrente Arancio.
I nuovi clienti che aprono Conto Arancio con Opzione Arancio+, ovvero attivano il vincolo di deposito entro il 6 marzo, avranno un rendimento lordo annuo del 2,40% sul vincolo da 12 mesi.

Promozione Conto deposito CheBanca!

CheBanca! propone il conto deposito in promozione fino al 26 febbraio ai seguenti rendimenti per i vari periodi di vincolo:

  • vincolo 3 mesi: rendimento lordo annuo 1,20% pari allo 0,96% netto
  • vincolo 6 mesi: rendimento lordo annuo 1,70% pari all'1,36% netto
  • vincolo 12 mesi: rendimento lordo annuo 2% pari all'1,6% netto

Queste condizioni non sono solamente per i nuovi clienti ma anche per i già clienti di CheBanca! che vincolano nuove somme sul conto deposito.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni