Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Promozione Conto BancoPosta Click, interessi più alti fino al 30 giugno

venerdì 28 febbraio 2014 Aggiornato il:

Il conto corrente on line BancoPosta Click di Poste Italiane è in promozione fino al 30 giugno 2014 con tassi di interesse allo 0,75% giornalieri.


La linea dei conti BancoPosta comprende anche BancoPosta Click, un conto on line dedicato alla clientela che vuole risparmiare sulle spese fisse e dei vari servizi collegati grazie all'operatività on line, ovvero utilizzando prevalentemente l'home banking.

La promozione di Poste Italiane sul Conto BancoPosta Click consente di avere tassi di interesse dello 0,75% sul saldo giornaliero per somme comprese tra 5000€ e un 50.000€, un rendimento decisamente da considerare anche perchè in genere i conti correnti on line non apportano alcun interesse, a fronte delle spese praticamente azzerate.
Da segnalare anche che la possibilità di attivare il vincolo di deposito promozionale, così da avere rendimenti ancora maggiori: per tutte le info potete leggere Opzione SorpRende BancoPosta per interessi più alti.
Leggi anche: Meglio il conto in banca o il conto Bancoposta? - Come chiudere il conto corrente BancoPosta - Conto Corrente Arancio di ING Direct: costi, canone, apertura on line - Conto Yellow CheBanca!: interessi, costi, dossier titoli, promozione Conto YouBanking Banco Popolare, imposta di bollo pagata dalla banca e canone zero - ContoMax Banca Ifis: conto corrente e conto deposito due in uno

Costi Conto BancoPosta Click

BancoPosta Click è un conto a canone zero; questo il prospetto spese:
conto bancoposta click, costi

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni