Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Tim Special Full Medium, offerta per chi passa a Tim

mercoledì 2 ottobre 2013 Aggiornato il:

Tim lancia, nell'ambito della campagna Passa a Tim con Tim Special, ovvero delle tariffe per chi appunto decide di cambiare operatore telefonico e diventare cliente della compagnia, la tariffa ricaricabile Tim Special Full Medium: abituati alle proposte estive, notoriamente promozionali, questa novità non sembra entusiasmare parecchio, ma va comunque confrontata con le proposte autunnali.

Innanzi tutto l'attivazione on line della tariffa ricaricabile Tim Special Full Medium dà diritto ad un mese gratuito: se proprio volete, potreste passare a Tim per un mese e poi cambiare di nuovo operatore!
Ultime novità tariffe cellulari: Wind, tariffe e opzioni ricaricabili: aggiornamenti - Novità PosteMobile: Zero Pensieri Extra Small X3 - Bip Mobile: opzione autoricarica per nuovi clienti e tariffa voce Zero

Tim Special Full Medium, costi e caratteristiche

Si tratta di una opzione ricaricabile, dunque quando terminano le soglie qui indicate per chiamate, messaggi e internet, i costi diventano quelli del vostro piano tariffario di base fino al rinnovo automatico mensile se ovviamente vi è credito a sufficienza); Tim Special Full Medium si può disattivare senza alcuna spesa.
  • Costo mensile 15€
  • 500 minuti verso tutti i numeri in Italia
  • Chiamate illimitate verso i numeri Tim per chi è anche cliente Telecom per la linea di casa
  • 500 sms verso tutti i numeri in Italia
  • 1 GB di traffico dati (oltre tale soglia mensile, si naviga senza costi ma a velocità ridotta a 32kbps)
E' domandabile a queste condizioni entro il 3 novembre. Per i nuovi clienti non c'è alcun costo di attivazione, che invece è pari a 9€ per i già clienti Tim.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni