Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Novità Bip Mobile: Internet Senza Limiti, tariffa ricaricabile

giovedì 26 settembre 2013 Aggiornato il:

Altra nuova opzione ricaricabile per traffico internet da Bip Mobile, la compagnia telefonica low cost e virtuale (si appoggia alla rete di 3 Italia): con la Internet Senza Limiti, che può poi essere abbinata ad un'opzione voce+sms per lo smaprtphone o usata solo per navigare on line eventualmente con un tablet, si ha un buona quantità di traffico dati al mese ad un costo moderato.

Internet Senza Limiti di Bip Mobile ha un canone mensile di 5€ e dà diritto a 4 GB di traffico internet, una soglia molto buona e che è divisa in quote settimanali da 1 GB, oltre le quali si naviga sempre senza costo ma con velocità ridotta a 32 kbps fino al rinnovo settimanale successivo o a quello mensile se alla quarta settimana.
Altre tariffe solo internet in mobilità: Wind Internet Big - PosteMobile Internet Mobile 3G 
Altre opzioni Bip Mobile: Autoricarica e tariffa Zero per nuovi clientiChiavette internet Bip Mobile - opzioni voce Bip e voce+internet Megabip - Megabip Senza Limiti e Bip Senza Limiti - Bip Zero di Bip Mobile: chiamate a 0 cent verso tutti - Tariffa voce e internet Bip King 
Quando manca credito sufficiente per il rinnovo mensile al termine della quarta settimana, l'opzione ricaricabile Internet Senza Limiti Bip Mobile si sospende fino ad avvenuta ricarica (si ha un tempo massimo di 14 giorni prima che venga chiusa in automatico, ma poi si può riattivare senza costi aggiuntivi). Quando è sospesa, il costo diventa di 1€ per ogni 50 MB. Può essere disattivata liberamente quando si vuole.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni