Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Assicurazione GenialDent di Genialloyd, da abbinare alla polizza auto

martedì 17 settembre 2013 Aggiornato il:

Da Genialloyd arriva una nuova polizza assicurativa che può essere connessa alla propria assicurazione auto, la polizza GenialDent che copre le spese del dentista e che permette di ottenere delle cure dal dentista low cost. Una cosa questa merita di essere segnalata visti i tempi che corrono, tempi in cui sono molte le persone che proprio non sanno come riuscire a ripagare queste ingenti spese mediche.

La polizza GenialDent di Genialloyd permette di rendere la propria assicurazione auto migliore in quanto consente a tutti coloro che hanno subito problemi ai denti a seguito di un incidente stradale una copertura di 2000 € l'anno per poter sostenere queste spese del dentista. Per poter ottenere il rimborso della polizza GenialDent non conta la responsabilità dell'assicurato, sia che quindi siate stati vittima dell'incidente sia che invece siate stati voi a causarlo il risultato non cambia.
Leggi anche: Quando convengono le garanzie accessorie? - Trasferimento assicurazione: come passare la polizza da un veicolo all'altro - Disdetta assicurazione auto, quando e come 
Altre promo ora attive: promozioni Direct Line e Genertel - promozioni per assicurazioni auto: Quixa, Genertel e Genialloyd
L'assicurazione GenialDent però non nasce solo in corrispondenza della propria RC Auto, nasce anche come polizza del tutto indipendente che copre le varie spese dal dentista che molte persone si trovano a dover sostenere ogni anno. Grazie a questa polizza alcune prestazioni sono del tutto gratuite, si tratta in questo caso delle prestazioni più diffuse e comuni come ad esempio la pulizia dei denti, le panoramiche, le visite di controllo. La polizza permette poi di accedere a tariffe agevolate anche per tutte le altre tipologia di prestazioni.

La polizza che Genialloyd offre ha un costo di 119€ all'anno ed ha una durata di 12 mesi senza obbligo di rinnovo.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni