Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Sconti e promozioni per assicurazioni auto: Quixa, Genertel e Genialloyd

martedì 6 agosto 2013 Aggiornato il:

Segnaliamo che le compagnie di assicurazione Quixa, Genertel e Genialloyd propongono polizze auto ora in promozione a condizioni speciali e con premi assicurativi scontati se sussistono alcuni presupposti: visto che siamo quasi stufi di scrivere che i prezzi delle assicurazioni sono in aumento, pensiamo che queste promo possano essere utili a qualcuno.

Genialloyd fino al 31 dicembre 2013 terrà sul mercato una doppia offerta: per i nuovi clienti che stipulano una polizza auto c’è uno sconto del 12% sul premio di polizza, più un ulteriore 12% per l’eventuale installazione di Allie, l’assistente telematico (ovvero la scatole nera).

QUI --> preventivi gratuiti polizze auto e moto

Quixa fa uno sconto del 10% per chi è già cliente e stipula un’altra assicurazione auto o moto per un suo mezzo o di un appartenente al nucleo familiare: si tratta della promozione Family e non si può richiedere per una polizza ciclomotore, per mezzi non ad uso privato, per rinnovi o sostituzioni di assicurazione.

Genertel propone la Genertel 1+1: chi è già cliente avrà uno sconto dell’11% per la stipula di una nuova polizza di assicurazione auto (offerta non è cumulabile con altre proposte della stessa compagnia assicuratrice).

Qui trovate altre offerte: Assicurazioni auto: le promozioni Direct Line e Genertel; ricordate comunque che un'assicurazione va stipulata se davvero ve ne è bisogno, non perchè allettati dalle promozioni.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni