Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

PosteMobile: promozione Zero Pensieri Small X 2 e biglietti aerei omaggio

domenica 7 luglio 2013 Aggiornato il:

Due novità da Poste Italiane, anzi dalla sua compagnia telefonica lowcost PosteMobile: la prima è la nuova promozione estate 2013 per la tariffa Zero Pensieri Small Per 2, la seconda è invece l’operazione Vola Gratis In Europa Con Poste Mobile, attiva in tutti gli uffici postali.

Ma andiamo con ordine fornendo una recensione dell’opzione Zero Pensieri Small X 2, che in sostanza ricalca un po’ alcune delle tariffe per cellulari promozionali per l’estate 2013 che anche altre compagnie telefoniche stanno proponendo: in sostanza si tratta del dimezzamento della Zero Pensieri Small in termini di costo per i primi tre mesi, già di per sé raddoppiata in termini di minuti per chiamare, messaggi e traffico internet.

PosteMobile Zero Pensieri Small X 2

Al costo di 6,50€ per i primi tre mesi (poi passa a 13€) si avranno 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri in Italia, 500 sms verso i cellulari nazionali, 1 GB di traffico internet, chiamate e messaggi senza limiti verso un numero Poste Mobile a scelta. I termini sono validi per chi passa a PosteMobile cambiando operatore con portabilità del numero ed attiva il piano Zero Pensieri Small entro la data del 10 agosto 2013.

Tiscali: tariffe cellulari e nuovo piano base  -  Promozione Vodafone Summer Smart 500  -  Samsung Galaxy S4: le proposte più economiche

Vola Gratis In Europa Con Poste Mobile

Specifichiamo subito che si tratta di una promo solo per chi attiva Zero Pensieri Small Per 2 e anche prende lo smartphone Samsung Galaxy S4 con PosteMobile: ebbene, per tali clienti, PosteMobile regala un biglietto aereo andata-ritorno (comprese le tasse) per due persone verso una qualsiasi meta europea.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni