Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Wind Internet Big: nuova opzione per solo traffico internet

mercoledì 12 giugno 2013 Aggiornato il:

Wind lancia una nuova opzione per i suoi clienti, la Wind Internet Big: si tratta di una opzione per il solo traffico internet, dunque adatta per chi usa un tablet o una chiavetta internet, oppure per chi vuole integrare il proprio piano tariffario dello smartphone, così da avere ancora più giga di navigazione.

AGGIORNAMENTI di settembre per le tariffe Wind 

Infatti Wind Internet Big è compatibile con qualsiasi piano di base Wind (come il nuovo piano base Wind 15 che ha preso il posto del Wind 12) nonché con le varie opzioni tariffarie ricaricabili (le All Inclusive o le Noi / Super Noi) e con gli abbonamenti All Inclusive (quelli proposti per acquistare uno smartphone a rate con Wind): per ognuno di questi casi, Wind Internet Big ha un diverso costo e dà diritto ad una diversa quantità aggiuntiva di traffico internet.
Specifichiamo che l’ attivazione di Wind Internet Big ha un costo una tantum di 9€ e che, salvo eventuali proroghe sempre possibili per tali offerte, la promozione è valida fino a 14 luglio 2013.
Come specifica la compagnia sul suo sito “Con Wind Internet Big hai internet illimitato per navigare da Smartphone, Tablet o PC utilizzandoli anche come modem o come hotspot Wi-Fi. Dopo 3 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di Internet Big o dalla sottoscrizione di un’altra opzione Internet”; opzione attivabile dal sito Wind, oppure chiamando il 155, con un sms al 4033 (testo: ALL BIG SI).

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni