Aggiungimi su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Prestito Superflash Intesa Sanpaolo, finanziamento per giovani

lunedì 17 giugno 2013 Aggiornato il:

prestiti per giovani sono finanziamenti che in genere possono venire domandati da chi ha un’ età massima di 35 anni ed eventualmente è anche un lavoratore precario: tra tali prestiti vi è anche quello proposto da Intesa Sanpaolo, ovvero Prestito Superflash, di cui vediamo qui le caratteristiche; per un'altra proposta sempre da questo istituto: Prestito Multiplo Intesa Sanpaolo.

Prestito Superflash di Intesa Sanpaolo è richiedibile da tutti coloro che hanno un’ età compresa tra 18 e 35 anni, che risiedono in Italia da almeno due anni, che abbiano lavorato per almeno 18 mesi negli ultimi due anni: quindi è adatto anche ai lavoratori atipici, con contratti a tempo determinato, oltre che ovviamente da chi ha un impiego a tempo indeterminato o è un autonomo; non occorre essere correntisti presso Intesa San Paolo ma un conto corrente occorre averlo per l’ accredito della somma e l’ addebito della rata.

Trattandosi di un prestito personale, questo finanziamento per giovani e precari di Intesa Sanpaolo è domandabile per credito al consumo (acquisto di beni o servizi): è escluso l'acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all'attività professionale e imprenditoriale.

Piccoli prestiti: Unicredit Credit Express Mini  -  SpecialCash, piccoli prestiti su PostePay  -  Finanziamenti: la figura del garante  -  Prestiti tra privati o social lending  -  I neoassunti possono ottenere un prestito?  -  I finanziamenti senza busta paga  -  Novità: Quinto BancoPosta anche per dipendenti pubblici  -  Prestito BancoPosta Studi di Poste Italiane
Opzione "Posticipo Rate" - puoi decidere di posticipare il pagamento di una o più rate: la durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate.
Nel corso della durata del prestito puoi richiedere di posticipare un numero massimo di rate pari ad una rata per ogni annualità di rimborso successiva alla prima (es: in caso di durata prestito 48 mesi (4 anni) sarà possibile posticipare al massimo 3 rate anche in più "posticipo rate")
Puoi attivare l'opzione dopo il pagamento delle prime 12 rate, e con un intervallo minimo di 12 mesi tra due "Posticipo rate", a condizione che tutte le rate risultino regolarmente pagate.
Nel periodo corrispondente al posticipo rata non dovrai rimborsare nulla, ma matureranno gli interessi di dilazione sul capitale residuo, che saranno ripartiti sul numero di rate rimanenti. Al termine del posticipo rate ricomincerai quindi a rimborsare le rate che comprenderanno una frazione degli interessi calcolati durante il periodo di dilazione.
Il tasso applicato per gli interessi di dilazione sarà il tasso originario del prestito.
Opzione "Cambio rata": ti consente di ridurre o aumentare l'importo della rata; tale modifica comporterà di conseguenza l'allungamento o la diminuzione della durata del finanziamento.
La modifica della rata ha impatto sulla durata del prestito che può estendersi fino a 10 anni per i prestiti con durata originaria massima di 7 anni e fino a 15 anni per i prestiti con durata originaria oltre i 7 anni
Puoi attivare l'opzione dopo il pagamento delle prime 12 rate, e con un intervallo minimo di 12 mesi tra due "Cambio rata", a condizione che tutte le rate risultino regolarmente pagate.
La diminuzione della durata del finanziamento è subordinata alla valutazione della richiesta da parte di Intesa Sanpaolo Personal Finance.
La cifra erogata da Prestito Superflash Intesa Sanpaolo parte da un minimo di 2000€ ed arriva ad un massimo di 30.000€, rimborsabili con piani di ammortamento tra 24 e 120 mesi, più il preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento. Gli interessi di preammortamento sono determinati allo stesso TAN fisso annuo del prestito -intorno al 9%- e percepiti sulla prima rata).Il rimborso anticipato è ammesso, sia parziale sia totale.

Nessuna spesa di istruttoria, di incasso rata, di invio comunicazioni di legge.

Nessun commento:

Articoli più letti negli ultimi 30 giorni